ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Messaggio ULTIMATUM Empty Messaggio ULTIMATUM Sab Ago 07 2010, 07:25

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
il messaggio mod. ULTIMATUM, tipo Valerr che scrive BASTA; siccome può restare indietro ad altri messaggi e chi legge per ultimo non riesce a notarlo, esiste la possibilità di farlo slittare sempre come ultimo messaggio? così sarebbe in evidenza, perché a volte si continua a scrivere perché non si nota, non per mancata considerazione Messaggio ULTIMATUM 135392

2Messaggio ULTIMATUM Empty Re: Messaggio ULTIMATUM Sab Ago 07 2010, 07:42

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Tecnicamente no, Sige, che io sappia.

Più che altro, e qui dalla tecnica si passa alla moderazione, un messaggio come quello che ho scritto di ultimatum sottende che si è oltrepassato ogni limite, e non serve un moderatore per farlo notare... ce ne si dovrebbe accorgere da soli.

3Messaggio ULTIMATUM Empty Re: Messaggio ULTIMATUM Sab Ago 07 2010, 07:44

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Valerr ha scritto:Tecnicamente no, Sige, che io sappia.

Più che altro, e qui dalla tecnica si passa alla moderazione, un messaggio come quello che ho scritto di ultimatum sottende che si è oltrepassato ogni limite, e non serve un moderatore per farlo notare... ce ne si dovrebbe accorgere da soli.

si ovvio Messaggio ULTIMATUM 135392 , ma se per ultimo leggi un messaggio che si rivolge a te ( me) ti vien da rispondere, poi a me esplodono le risposta davanti quando carico, ma problema mio

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.