ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Problema Registrazione - Pagina 2 Empty Re: Problema Registrazione Ven Feb 03 2012, 12:53

Sona


Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Non potrai mai entrare nel senato.

27Problema Registrazione - Pagina 2 Empty Re: Problema Registrazione Ven Feb 03 2012, 13:48

Gaetosha

Gaetosha
Governatore del LoL
Governatore del LoL
Problema Registrazione - Pagina 2 2526562267 occhio alla pecora bianca!

28Problema Registrazione - Pagina 2 Empty Re: Problema Registrazione Ven Feb 03 2012, 16:36

Kraxos


Ospite
mea culpa nel non leggere u_ù rifò todo

29Problema Registrazione - Pagina 2 Empty Re: Problema Registrazione Ven Feb 03 2012, 17:14

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
No, purtroppo hai sbagliato ed una volta commesso l'errore, imploderai e non potrai mai più accedere a questo forum bellissimo.

30Problema Registrazione - Pagina 2 Empty Re: Problema Registrazione Ven Feb 03 2012, 17:25

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Sono una cazzo di psicolabile! Problema Registrazione - Pagina 2 41226

http://www.extremelol.com

31Problema Registrazione - Pagina 2 Empty Re: Problema Registrazione Ven Feb 03 2012, 17:35

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Lo sappiamo. E anche Knyo lo sa.
Siamo noi a non sapere chi cazzo è Knyo, però.

32Problema Registrazione - Pagina 2 Empty Re: Problema Registrazione Ven Feb 03 2012, 18:40

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Un frainteso. u.u

http://www.extremelol.com

33Problema Registrazione - Pagina 2 Empty Re: Problema Registrazione Ven Feb 03 2012, 19:08

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Ambeh.

34Problema Registrazione - Pagina 2 Empty non registrazione Mar Apr 17 2012, 03:09

uffeggia


Ospite
salve ho provato a registrarmi ma il mio nome (Kaylah) risulta gia registrato come posso fare? intanto mi son inventata un nome provvisorio (kazuki) che nemmeno so se esiste a lot Problema Registrazione - Pagina 2 9504

35Problema Registrazione - Pagina 2 Empty Re: Problema Registrazione Mar Mag 22 2012, 10:49

Edrian1


Ospite
Ciao, mi sono iscritta una decina di giorni fa ma ancora non mi è arrivata la mail di attivazione dell'account.
Ero iscritta anche un annetto fa, ma per inattività è stato cancellato l'account.

Forse dovevo far semplicemente richiesta di riabilitazione?

ps: ho provato a postare con nome utente Edrian ma mi dice che esiste già.. °-°

36Problema Registrazione - Pagina 2 Empty Re: Problema Registrazione Mar Mag 22 2012, 13:03

Twisted Fate

Twisted Fate
Krosan Pork del LoL
Krosan Pork del LoL
Edrian1 ha scritto:Ciao, mi sono iscritta una decina di giorni fa ma ancora non mi è arrivata la mail di attivazione dell'account.
Ero iscritta anche un annetto fa, ma per inattività è stato cancellato l'account.

Forse dovevo far semplicemente richiesta di riabilitazione?

ps: ho provato a postare con nome utente Edrian ma mi dice che esiste già.. °-°

Tresor *__*

37Problema Registrazione - Pagina 2 Empty Re: Problema Registrazione Mar Mag 22 2012, 18:02

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
E' che ci stai sul cazzo.




(non è veroooooooo, sono solo gli admin ad essere dei veri incompetenti. Ti consiglio Thauron.)

38Problema Registrazione - Pagina 2 Empty Re: Problema Registrazione Mer Mag 23 2012, 17:02

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Sistemato Edrian, mò passiamo agli altri Problema Registrazione - Pagina 2 892875

39Problema Registrazione - Pagina 2 Empty beeeeeeeh Mar Mag 29 2012, 02:02

kaylah2


Ospite
non è giusto sistemate persone dopo di me :((( ed ioooooooo

40Problema Registrazione - Pagina 2 Empty Re: Problema Registrazione Mar Mag 29 2012, 11:41

Son of Njord

Son of Njord
Verso l'infinito e oltre del LoL
Verso l'infinito e oltre del LoL
Prima la kaylah1.

41Problema Registrazione - Pagina 2 Empty Mancata ricezione attivazione Lun Giu 04 2012, 12:35

Fenian1


Ospite
Stesso problema, iscritta giorni fa ma non ancora attivata.
Sono Fenian sia qui che a Lot :)

42Problema Registrazione - Pagina 2 Empty C'è già il mio nick? Lun Feb 25 2013, 10:30

Cibele1


Ospite
Ecco , ho provato a registrarmi, ma il mio nick risulta già. Probabilmente mi ero registrata anni fa e non ricordo assolutissimamente l'email. Ho provato ad inserirne una decina, ma niente. Che fare? Grazie! Problema Registrazione - Pagina 2 23832

43Problema Registrazione - Pagina 2 Empty Re: Problema Registrazione Lun Feb 25 2013, 10:49

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Registrati ex novo visto che il tuo nick non risulta registrato. Intanto cancello la tua richiesta di registrazione con questo così da evitare conflitti di sistema. Grazie!

http://www.extremelol.com

44Problema Registrazione - Pagina 2 Empty Iscrizione Mer Feb 27 2013, 15:06

Mylene1


Ospite
Stesso problema, ho provato più volte a fare l'iscrizione ma ritorna indietro l'email dicendo che l'account è stato cancellato per inattività Problema Registrazione - Pagina 2 624455

Ho mandato anche una missiva a Gradeum su Lot, ma nulla..

45Problema Registrazione - Pagina 2 Empty Re: Problema Registrazione Mer Feb 27 2013, 15:55

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Risposto ad entrambe su Lot.

http://www.extremelol.com

46Problema Registrazione - Pagina 2 Empty Re: Problema Registrazione Mer Feb 27 2013, 18:01

Hylian1


Ospite
Non potreste piuttosto mettere le istruzioni in una sorta di faq, dato che evidentemente è un problema comune (me compreso)?

47Problema Registrazione - Pagina 2 Empty Re: Problema Registrazione Mer Feb 27 2013, 18:03

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Siamo dei bastardi disonesti.

48Problema Registrazione - Pagina 2 Empty Help Dom Mar 03 2013, 13:28

Minato1


Ospite
Ciao a tutti, mi sono iscritto un paio di giorni fa ma ancora il mio account risulta inattivo :(

49Problema Registrazione - Pagina 2 Empty Re: Problema Registrazione Sab Mar 09 2013, 07:01

petrus


Ospite
ciao sono Petrus, mi fate entrare?
devo controllare una cosa

grazie

50Problema Registrazione - Pagina 2 Empty Re: Problema Registrazione Sab Mar 09 2013, 07:58

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
petrus ha scritto:ciao sono Petrus, mi fate entrare?
devo controllare una cosa

grazie

VOlevo farlo io, mi hanno preceduto dannazione!

51Problema Registrazione - Pagina 2 Empty Re: Problema Registrazione Sab Mar 09 2013, 09:06

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Problema Registrazione - Pagina 2 423158

http://www.extremelol.com

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.