ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Valerr


Nobile del LoL
Nobile del LoL
Fatto un rapido calcolo, pareggio se Icardi, panchinaro, entra e fa doppietta, mentre i miei tre fiorentini prendono una media di 5. Quasi fantascienza...

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Tra formazione sbagliata, turnover e una sfiga che non commento, vado a perdere e scivolo a fondo classifica. Cazzarola.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Notavo che ti ha profondamente schiantato. Consolati, anche Vayne e, in misura minore, Heze, han preso scoppole mica da poco.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerr ha scritto:Notavo che ti ha profondamente schiantato. Consolati, anche Vayne e, in misura minore, Heze, han preso scoppole mica da poco.
Devono giocarmi ancora 3 difensori e il mio centravanti di sfondamento. Potrei sbriciolare la spocchia partenopea della nostra capolista questa notte.

A questo punto è d'uopo un comunicato del Presidente della Lannisport

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Incredibile il tuo culo Thauron, leggendo le formazioni a confronto non c'è partita -.- quando ti ricapita che Benatia segni?! Il fottuto turnover mi sta uccidendo la classifica..

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Andrew Kyrianan ha scritto:
Incredibile il tuo culo Thauron, leggendo le formazioni a confronto non c'è partita -.- quando ti ricapita che Benatia segni?! Il fottuto turnover mi sta uccidendo la classifica..
Io e thauron stiamo condividendo il medesimo destino...Ovviamente lui è la mia versione truce essendo parte del sordido girone B

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Io riesco a pareggiare se Nagatomo fa una tripletta.

Vai Nagatomo!

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Io riesco a pareggiare se Nagatomo fa una tripletta.

Vai Nagatomo!
lol! lol! lol! lol! 

Non caricare di tutte queste responsabilità il piccolo giappo  5° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 4 135392 

Nami

Nami
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Io riesco a pareggiare se Nagatomo fa una tripletta.

Vai Nagatomo!
quoto  5° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 4 892875 

Se satene riesce nel miracolo del pareggio aggancio pure zamor al secondo posto

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Una partita stasera che deciderà gran parte delle sorti del torneo, in altre parole.

Einveceno, a casa mia passa Xfactor  5° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 4 413537 

Nami

Nami
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Valerr ha scritto:Una partita stasera che deciderà gran parte delle sorti del torneo, in altre parole.

Einveceno, a casa mia passa Xfactor  5° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 4 413537 
 5° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 4 423158  l'unica cosa che ti rimane allora è seguire la radiocronaca con la radio del telefono

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Valerr ha scritto:
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Io riesco a pareggiare se Nagatomo fa una tripletta.

Vai Nagatomo!
lol! lol! lol! lol! 

Non caricare di tutte queste responsabilità il piccolo giappo  5° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 4 135392 
I jappo sò picocli ma pieni di grinta!

Vai Naga, spacca le gambe alla fiore!!!

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Valerr ha scritto:Una partita stasera che deciderà gran parte delle sorti del torneo, in altre parole.

Einveceno, a casa mia passa Xfactor  5° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 4 413537 


 5° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 4 515281 

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Il mostro di Sbrescia ha scritto:
Valerr ha scritto:
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Io riesco a pareggiare se Nagatomo fa una tripletta.

Vai Nagatomo!
lol! lol! lol! lol! 

Non caricare di tutte queste responsabilità il piccolo giappo  5° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 4 135392 
I jappo sò picocli ma pieni di grinta!

Vai Naga, spacca le gambe alla fiore!!!
 5° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 4 515281 

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Il cannibale di sashimi ha scritto:
Valerr ha scritto:Una partita stasera che deciderà gran parte delle sorti del torneo, in altre parole.

Einveceno, a casa mia passa Xfactor  5° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 4 413537 
 5° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 4 423158  l'unica cosa che ti rimane allora è seguire la radiocronaca con la radio del telefono
Ed intanto annuirò distrattamente dicendo "mhm, bravo questo cantante" mentre passerà la pubblicità.

Vedi te come ci si riduce.

Twisted Fate

Twisted Fate
Krosan Pork del LoL
Krosan Pork del LoL
Valerr ha scritto:
Il cannibale di sashimi ha scritto:
Valerr ha scritto:Una partita stasera che deciderà gran parte delle sorti del torneo, in altre parole.

Einveceno, a casa mia passa Xfactor  5° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 4 413537 
 5° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 4 423158  l'unica cosa che ti rimane allora è seguire la radiocronaca con la radio del telefono
Ed intanto annuirò distrattamente dicendo "mhm, bravo questo cantante" mentre passerà la pubblicità.

Vedi te come ci si riduce.
 5° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 4 515281 

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Andrew Kyrianan ha scritto:
Incredibile il tuo culo Thauron, leggendo le formazioni a confronto non c'è partita -.- quando ti ricapita che Benatia segni?! Il fottuto turnover mi sta uccidendo la classifica..

Ovviamente non dici che il goal decisivo lo ha fatto hernanes che mi hai venduto per due noccioline.

Queen of Blood

Queen of Blood
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
chissà se taider mi dà delle soddisfazioni...

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Rossi su rigore, Angelo frammenta Vayne.

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
ed io satene v.v

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Due gol lasciati fuori...chissà cosa mi è venuto in mente nello scegliere il 3 4 3... mah. Ho pagato salato questa mia distrazione.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
OK, attendiamo i risultati ora.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Anche se l'unica partita in bilico è quella di Heze, alla fine, almeno nel girone A.

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Perdo meritatamente, ma il campionato è ancora lungo....

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Andrew Kyrianan ha scritto:
Incredibile il tuo culo Thauron, leggendo le formazioni a confronto non c'è partita -.- quando ti ricapita che Benatia segni?! Il fottuto turnover mi sta uccidendo la classifica..
Benatia è uno che segna abbastanza a dire il vero, cmq io ho fatto la formazione col culo sto giro, rischiando di giocare in 10 per l'attacco sguarnito (Tevez in panca e Balo squalificato e ho messo il tridente lo stesso) ma mi è andata bene e grazie al gol (secondo in due partite, due gol su 4 giocate finora) del bidone Cambiasso dovrei aver vinto contro Gradeum e recuperato punti

mi consola che Bonaventura si sia svegliato (la volta che lo metto in panca)

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Sei abbastanza avanti da vincere tranquillamente scru. Da segnalare che l'unica squadra a punteggio pieno è rimasto il Ragnasaray.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.