ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 7]

Gobbo del Kiry


Signoria del LoL
Signoria del LoL

Quali sono i tuoi cedibili Valerr?

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Richard Hezlinski ha scritto:
Valerr ha scritto:Buffon farà da saracinesca, lo considero incedibile. Vayne, do un occhio alla tua rosa e ti faccio sapere. Per Pogba la Ragna prima di stasera non credo possa essere online, ma le dico dell'interessamento. In mattinata vedo di fare qualche offerta.

Vedo di fare qualche offerta in mattinata dv x

In che dimensione è la mattinata dv x?

Settima dimensione, teoria delle stringhe. Quella in cui vendo Totti Buffon e Candreva più crediti per Missiroli del Sassuolo  lol! 

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Andrew Kyrianan ha scritto:
Eh ma me ne hai offerto uno di una squadra che ne prende 2 a partita se va bene
Marchetti? Questi ho Very Happy

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Valerr ha scritto:
Richard Hezlinski ha scritto:
Valerr ha scritto:Buffon farà da saracinesca, lo considero incedibile. Vayne, do un occhio alla tua rosa e ti faccio sapere. Per Pogba la Ragna prima di stasera non credo possa essere online, ma le dico dell'interessamento. In mattinata vedo di fare qualche offerta.

Vedo di fare qualche offerta in mattinata dv x

In che dimensione è la mattinata dv x?

Settima dimensione, teoria delle stringhe.  Quella in cui vendo Totti Buffon e Candreva più crediti per Missiroli del Sassuolo  lol! 

smettila di fare il pirla, capellone, e rispondi al mio messaggio privato!

http://chem-graph.deviantart.com

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Andrew Kyrianan ha scritto:
Quali sono i tuoi cedibili Valerr?

Te li dico a occhio che non ho sotto mano la rosa:

Handanovic, Consigli, bene o male tutti i difensori, Cambiasso, Strootman a peso d'oro, Florenzi, Naingollan.

In attacco taglierò Rossi, tengo sicuro Gomez Totti Ibarbo e Milito. Cedibile Pinilla.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Anche Dzemaili posso darlo via.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Stanotte faccio un po di ordine nel forum per lasciare spazio alle squadre ed alle giornate del girone finale.

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL


Allora mi interessa Handanovic e il pacchetto Strootman-Dzemaili.
Cosa-chi vuoi e ci mettiamo d'accordo (mostra le tasche gonfie di petrodollari)

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Analizzo la cosa, ma sappi che ti costera, sempre se trovo chi scambiare. No crediti, che tagliando Rossi ne ricavo quasi 50 solo con lui.

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

No problem. Ho vinto il girone, io  Informazioni sulla creazione del Girone Finale del FantaLoL 2013-14 - Pagina 5 135392 

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Sto vedendo ragazzo, ma hai la merda in rosa. Ho bisogno di un attimo per valutare il tutto.

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Eh una sfiga pazzesca, peggio che quest'estate.
COmunque sono tutti cedibili tranne Vidal

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL
non ci capisco una minchia, qualcuno mi ha fatto offerte? io su fanta service non vedo nulla>_>

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Il Wanlorn di Dusserdolf ha scritto:non ci capisco una minchia, qualcuno mi ha fatto offerte? io su fanta service non vedo nulla>_>

io, io!

http://chem-graph.deviantart.com

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL


l'hai fatta saltare tu >_>

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
vabbè, insomma: cazzo/chi cazzo vuoi per hamsik?

http://chem-graph.deviantart.com

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL


higuain ù_ù

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
apri la tua cartella, ricchione!!

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Il Wanlorn di Dusserdolf ha scritto:

higuain ù_ù

non esagerare, su! u_ù

http://chem-graph.deviantart.com

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valer ma come è possibile che io non ho preso Llorrente che ci avevo investito 45 milioni? mi ricordo male io? hai possibilità di accedere alle offerte fatte? Non mi tornano un sacco di cose.

Sta di fatto che pur essendo stato penalizzato da un bizzarro meccanismo che ancora stento a seguire (Per rossi dovevo investire più che 1 credito effettivamente) i leoni vi mangeranno con un centrocampo dai risvolti scoppiettanti...vedrete brutti bastardi!.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerr ha scritto:Analizzo la cosa, ma sappi che ti costera, sempre se trovo chi scambiare. No crediti, che tagliando Rossi ne ricavo quasi 50 solo con lui.

Quanto hai speso per rossi?

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Dipende pure se lo hai messo in prima o seconda lista..se chi lo ha preso ha mandato le liste prima di te..

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Ritiro tutto ho visto le mie offerte..ho fatto il coglione alla fine puntando 50 su higuain, colto da una tremenda crisi per l'infortunio di Rossi e lasciando Palacio in 2 lista. Che si dia inizio alla guerra. Formazione fatta, stasera apro la mia cartella per le trattative.

Incedibili:
Kaka, Lodi (spero stavolta non mi deluda), Romulo

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Neanche per Balotelli.. Kaka incedibile?

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Balotelli che sono pronto anche a offrire alla Ragna per Pogba

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Andrew Kyrianan ha scritto:
No vabé non ho preso nessuno di quelli che volevo, tranne Vidal...-_-

 Informazioni sulla creazione del Girone Finale del FantaLoL 2013-14 - Pagina 5 924272 

Andrew Kyrianan ha scritto:
Vale chi vuoi per Buffon?
Cerco anche Pogba

Prima vedere cammello! Stai messo malino in rosa. Non mi interessano crediti. So quanto vale per te Pogba. Io ho carenze in difesa, se ti do Pogba mi serve almeno un panchinaro di rimpiazzo e vorrei un attaccante serio, non quei due che hai dichiarato cedibili.  Informazioni sulla creazione del Girone Finale del FantaLoL 2013-14 - Pagina 5 3044119561 


Richard Hezlinski ha scritto:Ragna sgancia Pjanic  Informazioni sulla creazione del Girone Finale del FantaLoL 2013-14 - Pagina 5 812801 

Stesso discorso fatto sopra, vale anche per te. C'è da dire che tu hai un parco attaccanti decisamente più appetibile.

Parliamo dei due centrocampisti più in forma del campionato insieme a Cerci (che ho), Vidal (Kyriu) e Strootman (maritemo). Fate vobis le offerte!

Io non ho nessuno, e quando dico nessuno intendo davvero nessuno, di incedibile: tutti possono essere scambiati con la giusta offerta.  Informazioni sulla creazione del Girone Finale del FantaLoL 2013-14 - Pagina 5 3044119561 

http://www.extremelol.com

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.