ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Ryze


Signoria del LoL
Signoria del LoL
Mi vorrei regolare sull'onda di Valerr. Nell'altra lega non so che onda abbiate.

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

No però io non ho fatto offerte perchè avevo capito che si lasciava chiuso il mercato e si attendeva la fine di questo infrasettimanale ragazzi...

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Apposto Wild s'è preso tutti quelli che volevo io XD

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Valerr ha scritto:Rilanciare sull'offerta fatta si può, certo.
Ora non so: stamane mi sono stati assegnati dei giocatori per i quali avevo fatto l'offerta ieri mattina, per non approfittare della situazione non li schiero questo turno. Poi capiamo che fare, va detto che l'apertura del mercato era stata segnalata fin dall'inizio del torneo quindi è anche normale che chi ha potuto ha fatto offerte fin da ieri mattina.

Io sarei per la correttezza e li rimetterei sul mercato. Sarebbe discretamente ingiusto tenerseli, sinceramente.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Andrew Kyrianan ha scritto:Apposto Wild s'è preso tutti quelli che volevo io XD

Anche io volevo dei pezzi che ha preso valerr ma non ho potuto rilanciare.

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Non è che me li sono fregati, eh?
Ho fatto una regolare offerta nei tempi stabiliti.
Scritto questo ditemi cosa fare e lo farò ù_ù

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Ragazzi siamo del girone b, le checche amorevoli le fanno al piano a.
Wild, glielo hai messo a quel posto? Hai fatto solo bene, sbeffeggialo anche.
Cioè.. Se rimettete i giocatori sul mercato mi fate vergognare di voi. Sappiate che mai e poi mai lo avrei fatto.
Anzi schiera pure chi vuoi, ma allo stesso modo col portiere che hai tagliato ti fotti!
Così vedo io il violento girone b, e per questo chi sopravviverà nella nostra jungla farà a pezzi nel secondo round quelle teenager.



Ultima modifica di Thauron Bundy il Mar Ott 29 2013, 12:30 - modificato 1 volta.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Tu sei un avvocato, Thauron. Non sai nemmeno come si scriva la parola correttezza, e quando ti hanno parlato di onestà hai pensato che fosse un piatto di orgine turca.

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Si awa, voi baciatevi sotto la doccia.
Noi ci scanniamo come se non ci fosse un domani.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Tu hai esultato quando satene ha preso il -6 di malus formazione <.<

E' come se avessi esultato per aver vinto una gara di lettura contro un cieco.

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Certo, e se avessi potuto fare qualcosa per interrompere la connessione di frank e non fargli mettere la formazione domani lo avrei fatto.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Lo immaginavo XD

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Quindi wild, per quanto possa contare il mio parere, la tua é stata una mossa di mercato notevole.
Bravo.
Io ho preso un portiere e per farmelo togliere dovrete venire a minacciarmi fisicamente, e ben armati.

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Comunque sono queste piccole situazioni che dovrebbero farvi capire che vincerà uno del girone b.
Noi stiamo facendo il militare in Cambogia, voi il servizio civile alla biblioteca comunale di Civitanova Marche

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Beh ma io ho espresso solo una mia idea di onestà <,< secondo me è stata commessa una discreta scorrettezza, e sarebbe giusto rimettere i giocatori sul mercato. Ma non è che gli sparo se non lo fanno <,<

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Per il portiere non è un problema.

Per il resto aspetto delucidazioni.

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Beh ma io ho espresso solo una mia idea di onestà <,< secondo me è stata commessa una discreta scorrettezza, e sarebbe giusto rimettere i giocatori sul mercato. Ma non è che gli sparo se non lo fanno <,<
Mi spieghi dove sta la scorrettezza?

Io ho letto che il mercato sarebbe stato aperto ed ho fatto le mie offerte.
Dove è la scorrettezza?

Inoltre per avere i crediti ho tagliato diversi giocatori.
Devo giocare con 7 giocatori?

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
nel fatto che la finestra di mercato è durata troppo poco tempo, e praticamente nessuno ha avuto modo di fare delle offerte. Una finestra di 24 ore della quale nessuno si è accorto nè ha avuto modo di partecipare, a parte 2 o 3 persone.. non mi sembra sia stata una mossa molto corretta. Valerr poraccio non se lo aspettava, però d'altronde è un fatto.

Poi oh, se le cose non si possono cambiare pazienza, ma per me è una cosa non molto corretta, sarà che a me non piace approfittare di certe cose.

IMHO, naturalmente.

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:nel fatto che la finestra di mercato è durata troppo poco tempo, e praticamente nessuno ha avuto modo di fare delle offerte. Una finestra di 24 ore della quale nessuno si è accorto nè ha avuto modo di partecipare, a parte 2 o 3 persone.. non mi sembra sia stata una mossa molto corretta. Valerr poraccio non se lo aspettava, però d'altronde è un fatto.

Poi oh, se le cose non si possono cambiare pazienza, ma per me è una cosa non molto corretta, sarà che a me non piace approfittare di certe cose.

IMHO, naturalmente.
Le offerte sono state fatte dalla Fox On The Run, dalla Il Becco di Tù Pà e da Thauron. Siamo tre scorretti o tre che leggono quello che Valerr scrive? 9º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 135392 

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Anche io ho letto, ma non mi aspettavo chiudesse così al volo, come non se lo aspettava lui non me lo aspettavo nemmeno io. E penso anche un pò molti altri come me.

Io, vedendo che il mercato si sarebbe chiuso così presto, avrei detto a tutti di questa cosa con un comunicato invitando ad usufruire del mercato solo più avanti, per chiarezza e trasparenza, e non avrei fatto offerte.

Forse è eccesso di zelo il mio, ma sono fatto così.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Io i miei due acquisti li ho messi in panca, soprattutto Naldo perché rischio di giocare in 10.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Allora, facciamo un po di ordine e chiarezza, ci prego peraltro di perdonare gli errori che oggi sono menomato col tablet.

Quando ho fissato le date di mercato l'ho posto alla nona giornata in quanto metà torneo, così come nella realtà gennaio è lo spartiacque tra andata e ritorno della serie A. Purtroppo non ho tenuto conto del turno infrasettimanale e nemmeno di come FS gestisce in autonomia la chiusura durante le partite. Per questo ho proposto di allungare il mercato di altre 2 giornate, in modoo di chiuderlo venerdì prossimo, 8 novembre se non erro.

Questione "quando l'ho detto": ho riletto un po di discussioni organizzative anche molto lunghe sfruttando il tempo di una signora cagata, ed in effetti non è troppo chiaro, ho spiegato la formula ad agosto durante la creazione e poi ho ribadito le date rispondendo in ordine sparso a chi chiedeva in altri 3d. Per il futuro farò un 3d intitolato "tutto ciò che dovete sapere".

Vanno dette ancora un paio di cose: i pochi "fortunati" che hanno fatto offerte lunedì mattina di certo hanno avuto un vantaggio, ma non è un vantaggio dovuto ad una scorrettezza: il mercato è in pratica stato aperto dal momento in cui sono usciti i risultati della giornata finita domenica sera, quindi correttamente ed inconsapevolmente le offerte sono state fatte. Non ho messo annunci di apertura intanto perché domenica sera sono tornato a casa cotto e lunedì all'alba mi è anche toccato lavorare, ma anche perché avevo in mente di averlo già segnalato, come detto.

Va infine considerato che chi ha comprato ha, in molti casi, tagliato e, si trovasse a non potere usufruire dei nuovi acquisti, facilmente giocherebbe in 10 o meno non per un suo errore ma proprio per impossibilità di schierare 11 titolari, che probabilmente avrebbe avuto non cambiando la squadra.

La mia proposta tenta di essere salomonica, per non fare troppi danni in una situazione in cui nessuno ha torto, sia ci ha fatto offerte che chi non le ha fatte:

Propongo di dare modo a chi ha concluso degli acquisti di schierare i giocatori comprati come ultimi panchinari nel ruolo di appartenenza; spiego meglio: se ho acquistato, come nel mio caso, Birsa, e gioco col centrocampo a 5, metterò i 5 titolari, gli altri 2 giocatori in panca e solo dopo loro Birsa. In tale modo diventa improbabile l'utilizzo g del giocatore acquistato, ma al contempo evito di restare in 10 se gli altri 2 non giocano, visto che per Birsa ho tagliato un Maicosuel che il voto me l'avrebbe presso quantomeno. In buona sostanza chi ha fatto acquisti non si avvantaggia in modo eccessivo, chi non li ha potuti fare non subisce il danno oltre la beffa. Da giovedì a venerdì pomeriggio e poi tutta la successiva settimana mercato libero e feroce, come nelle migliori tradizioni.

Ditemi cosa ne pensate, intanto vu sollazzo con frasi di questa estate tipo "la Roma se vende Osvaldo e Lamela lotta per la salvezza, e Gervinho è una vera pippa".

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
PS: Wild per il portiere non posso proprio aiutarti, capisco che il taglio è stato fatto per errore ma tecnicamente un presidente non può modificare una rosa aggiungendo giocatori (che io sappia almeno). Se il tuo avversario è d'accordo si può ricalcolare il risultato della partita come se avessi il portiere, e modifico di conseguenza il risultato. Altrimenti (capirai che non posso decidere io in questo caso specifico) ti tocca una senza portiere e amen.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Problema Wild risolto visto che gioca con Arakne, calcoliamo come fosse Consigli in porta.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Ho messo Naldo e Plasil come ultimi panchinari.

Queen of Blood

Queen of Blood
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
sì ma quindi?
Quando posso accattarmi due/tre baldi giovanotti per rimpolpare le fila dei miei giardinieri?

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.