ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Recupero Nickname - Pagina 2 Empty Re: Recupero Nickname Mar Nov 12 2013, 10:46

Thauron Bundy


Nobile "in fasce" del LoL
Nobile

Sono 4 anni che provano a farmi fuori cambiandomi nick a mia insaputa.
Non intendo cedere di un millimetro, facendo loro intendere che cerco escamotage per tutelarmi.

27Recupero Nickname - Pagina 2 Empty Re: Recupero Nickname Mar Nov 12 2013, 11:36

Raqel


Viandante del LoL
Anch'io lo voglio DD:

28Recupero Nickname - Pagina 2 Empty Re: Recupero Nickname Mar Nov 12 2013, 14:53

Aredh Archer-Gilligan

Aredh Archer-Gilligan
Signoria del LoL
Signoria del LoL


io sono una pippa a capire queste cose - ergo - sono Aredhell e mi fido di gradino

29Recupero Nickname - Pagina 2 Empty Re: Recupero Nickname Gio Nov 14 2013, 14:49

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Wildfox

30Recupero Nickname - Pagina 2 Empty Re: Recupero Nickname Mer Dic 04 2013, 23:56

kaney


Viandante del LoL
kaney

31Recupero Nickname - Pagina 2 Empty Re: Recupero Nickname Mer Dic 11 2013, 10:25

Onis


Cittadino del LoL
Cittadino del LoL
D'eh, mi tocca rispondere? O.ò

Onis, mi sembra evidente u.u

32Recupero Nickname - Pagina 2 Empty Re: Recupero Nickname Sab Gen 18 2014, 05:08

Seitentaisei

Seitentaisei
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Seitentaisei ò.o

33Recupero Nickname - Pagina 2 Empty Re: Recupero Nickname Lun Mag 26 2014, 02:59

Lyndell Caleffi

Lyndell Caleffi
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
.

34Recupero Nickname - Pagina 2 Empty Re: Recupero Nickname Gio Giu 05 2014, 23:16

Olorin

Olorin
Cittadino Emerito del LoL
Cittadino Emerito del LoL
Proviamo.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-

» Cambio nickname

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.