ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Awazzarri


Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Dovrei aver perso di 45 centesimi di punto.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Pareggiato per un soffio, quart0ultimo posto.

Società contestata, tifosi in rivolta.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
PRIMO!

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Ovvio pareggio perchè come al solito mi manca qualche centesimo per vincere.. ma non importa, secondi insieme a Zamor a un punto dal primo posto.
La prossima con la Real Thaurinense dovrò sperare che quello sciupafemmine di Llorente non segni.

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
ed incredibilmente si vince in quel della Thaurinense!
la porta imbattuta di avramov ( ed io che lo davo spacciato ) e molti cartellini gialli nella squadra avversaria mi consentono di proseguire la cavalcata!



( è proprio vero, lamentati se ti vuoi trovar bene lol )

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Mi sento come la Roma.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Aggancio in vetta e torneo apertissimo, anche se a guardare bene i primi tre posti sembrano al momento blindati, quattro squadre, Vayne Scrumble Awowo e Longobarda si giocano i due posti restanti.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Richard Hezlinski ha scritto:Mi sento come la Roma.
In effetti sei stato una lepre eccellente, ma ora fatti in là 13º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 135392 lol! 

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
2 gol segnati nelle ultime 2 non sono da me.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Pareggiato per un soffio, quart0ultimo posto.

Società contestata, tifosi in rivolta.
Ti farò affogare nelle lacrime! Sono furioso

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
furioso? Guarda che hai avuto una fortuna tremenda e non lo sai. non tanto per il gol mio lasciato in panca che fa a pari col tuo, ma solo per i portieri. Il parma che vince in casa col napoli non so se è mai accaduto nel calcio, e il verona ha preso gol al 98esimo.. già questo fa una enorme differenza di puntaggio.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Angel H Holmes ha scritto:
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Pareggiato per un soffio, quart0ultimo posto.

Società contestata, tifosi in rivolta.
Ti farò affogare nelle lacrime! Sono furioso
E poi affogare che? sono quart'ultimo a 5 punti dalla zona passaggio....che vuoi che faccia? <,<

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ed il peggio è che hai l'ultima contro di me, ti conviene sperare io sia già qualificato 13º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 135392 13º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 135392 

Comunque mancano ancora 15 punti ed è tutta da giocare. Per le classifiche finali (anche quella per il titolo) in caso di pari punti vale la fantamedia, secondo le regole del sito.

Avendo 7 punti sulla 6a, mi bastano 8 punti in 5 partite (2 vittorie 2 pareggi) per essere matematicamente qualificato (dovrebbe funzionare così). Oppure vinco le prossime tre e vi saluto già da subito 13º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 135392 

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerr ha scritto:Comunque mancano ancora 15 punti ed è tutta da giocare. Per le classifiche finali (anche quella per il titolo) in caso di pari punti vale la fantamedia, secondo le regole del sito.

Avendo 7 punti sulla 6a, ci bastano 8 punti in 5 partite (2 vittorie 2 pareggi) per essere matematicamente qualificati (dovrebbe funzionare così). Oppure vinciamo le prossime tre e vi salutiamo già da subito 13º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 135392 

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Valerr ha scritto:Ed il peggio è che hai l'ultima contro di me, ti conviene sperare io sia già qualificato 13º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 135392 13º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 135392 

Comunque mancano ancora 15 punti ed è tutta da giocare. Per le classifiche finali (anche quella per il titolo) in caso di pari punti vale la fantamedia, secondo le regole del sito.

Avendo 7 punti sulla 6a, mi bastano 8 punti in 5 partite (2 vittorie 2 pareggi) per essere matematicamente qualificato (dovrebbe funzionare così). Oppure vinco le prossime tre e vi saluto già da subito 13º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 135392 
Guarda, ti assicuro che la partita contro di te è l'ultima dei miei pensieri, a 5 punti dalla qualificazione...

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
comunque volevo dire che la vedo brutta per l'ac cazzofiga.
a parte la prossima partita con satene, non ne ho altre facili in calendario.
speriamo in una buona costanza della squdra ( e nell'exploit finale di rossi ) e in qualche passo falso delle altre due.

SI, VOGLIO IL PRIMO POSTO.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Merda, con le rettifiche Heze vince e torna 2 punti sopra di me. L'aggancio è solo rimandato u.u

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

La prossima voglio spaccare il culo a quella mezzasega di Thauron.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Voglio inculare Gayne per la seconda volta!

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Nota: il sito FS al momento va malissimo, rifiuta l'accesso. Se ci sono problemi fornite le formazioni qui.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerr ha scritto:Nota: il sito FS al momento va malissimo, rifiuta l'accesso. Se ci sono problemi fornite le formazioni qui.
Io ho fatto poco fa e va benone

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Fatta anche io senza problemi

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.