ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Awazzarri


Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Angel H Holmes ha scritto:Voglio il terzo posto.

Sicuramente Awarthad passerà al girone finale..vedrete...

Nemmeno col biscotto riesco a passare -.-'

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Certo che a fare le buste adesso, a metà campionato reale, è mille volte più difficile di quando le fai ad agosto.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Abbastanza

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Merda, assegnato in rettifica un assist ad un giocatore della QPR e di conseguenza perdo. Secondo posto a rischio, quindi se ancora ci sono dubbi con Awowo sarà partita vera, ho da vincere per essere certo della posizione.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerr ha scritto:In effetti Gradino ha fatto 13 punti su 18 nelle ultime 6 giornate, una media da promozione. Non è da sottovalutare Vayne, e nulla è ancora detto.

Per quanto riguarda me nelle ultime tre ho marcato tre pareggi, ed insieme ad Heze, cui vanno i complimenti per la vittoria del girone (idem a Kiryu), sono quello che ha perso meno partite, 3 su 17. Non fosse per la cronica mancanza di attaccanti probabilmente Heze non avrebbe quei 4 punti in più. Il mio secondo posto è abbastanza al sicuro, Scrumble deve fare 25 punti più di me per superarmi in Fanta media, vincendo e con una mia sconfitta ovviamente.

Peraltro per la terza piazza c'è bagarre, la può perfino conquistare Vayne con una determinata combinazione di risultati. Insomma non c'è nulla di certo ancora, e mi aspetto grande sportività all'ultima giornata dove alla fine tutti giochiamo per qualcosa bene o male.
Rettifica anche qui  17º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 3044119561 

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Valerr ha scritto:Merda, assegnato in rettifica un assist ad un giocatore della QPR e di conseguenza perdo. Secondo posto a rischio, quindi se ancora ci sono dubbi con Awowo sarà partita vera, ho da vincere per essere certo della posizione.

Se vuoi non metto la formazione

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:
Valerr ha scritto:Merda, assegnato in rettifica un assist ad un giocatore della QPR e di conseguenza perdo. Secondo posto a rischio, quindi se ancora ci sono dubbi con Awowo sarà partita vera, ho da vincere per essere certo della posizione.

Se vuoi non metto la formazione

Nah, il podio me lo devo sudare  lol! 

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Richard Hezlinski ha scritto:
Valerr ha scritto:In effetti Gradino ha fatto 13 punti su 18 nelle ultime 6 giornate, una media da promozione. Non è da sottovalutare Vayne, e nulla è ancora detto.

Per quanto riguarda me nelle ultime tre ho marcato tre pareggi, ed insieme ad Heze, cui vanno i complimenti per la vittoria del girone (idem a Kiryu), sono quello che ha perso meno partite, 3 su 17. Non fosse per la cronica mancanza di attaccanti probabilmente Heze non avrebbe quei 4 punti in più. Il mio secondo posto è abbastanza al sicuro, Scrumble deve fare 25 punti più di me per superarmi in Fanta media, vincendo e con una mia sconfitta ovviamente.

Peraltro per la terza piazza c'è bagarre, la può perfino conquistare Vayne con una determinata combinazione di risultati. Insomma non c'è nulla di certo ancora, e mi aspetto grande sportività all'ultima giornata dove alla fine tutti giochiamo per qualcosa bene o male.
Rettifica anche qui  17º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 3044119561 

Si è sentita la mancanza di una punta: tu Palacio, Scrumble Tevez (piu di Balotelli), Angel Rossi, Vayne Higuain, vi siete retti sul bomber da 20 gol a stagione. L'avevo anche io, Gomez, sappiamo com'è andata. Un miracolo il mio piazzamento, grazie ad un centrocampo bomba (Valero Pogba e Romulo su tutti).

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL



volata finale.....sono tutto un tremito

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Buste pronte... Mille incognite, tante scommesse

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
non c'ho sbatta di fare le buste.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
IMPORTANTE:

Ricevo, nella posta privata di FantaService, questo messaggio:

Mittente: MikelPagano
Data: 28/12/2013 23:58
Oggetto: forfait!
ciao Valerr, ho visto che ho un messaggio privato su fantalol ma non so perchè non riesco a connettermi e non mi va di resettare la password per l'ennesima volta, cmq avrai notato che ho saltato qualche formazione e il motivo è che sto facendo u lavoro che mi porta a lavorare tantissimo nei fine settimana per cui sinceramente manco lo seguo più il cmpionato e a volte mi scordo. Per il secondo girone difatti do forfait (anche se sarei qualificato) fai proseguire il sesto! ciao!

Prendiamo atto della rinuncia (ci sta e lo capisco, non si vuole obbligare nessuno a giocare se non può) e quindi il Girone A riserva una sorpresa: dato il forfait della Scrumbleffeci, per il quinto posto ritornano in gara l'Atletico Sicari e la Longobarda. Già qualificato dunque Vayne, attualmente da quarto classificato.

La situazione in funzione dell'ultima giornata:

- Terronia FC matematicamente classificata come prima (saranno accreditati 20 fantamilioni una volta aperte le buste)
- Dinamo Valerr attualmente seconda, rimane seconda anche perdendo ma con uno score di 27 punti superiore a quello della LanniSport qualora questa vincesse. In caso di score minore è terza. Altri risultati la rendono matematicamente seconda.
- LanniSport attualmente terza, seconda se vince e la Dinamo Valerr perde e non marca 27 punti in più, quarta se perde e se l'Atletico Benfiga vince o se pareggiando l'Atletico Benfiga vince con uno score di 10 punti in più. Altri risultati la rendono matematicamente terza.
- Atletico Benfiga attualmente quarta, terza se vince e la LanniSport perde o pareggia con uno score di 10 punti in meno. Quinta se perde e l'Atletico Sicari vince o se pareggia e l'Atletico Sicari vince con uno score di 71 punti in più (cosa realisticamente impossibile, corrisponderebbe ad un punteggio di circa 110-120, quando il massimo punteggio finora ottenuto è il 97,55 di Angel dell'ultima giornata). Altri risultati la rendono matematicamente quarta.
- Atletico Sicari attualmente quinta, quarta se vince e l'Atletico Benfiga perde o pareggia con uno score di 71 punti in meno (vale quanto detto sopra). Sesta ed eliminata se perde e la Longobarda vince o se pareggia e la Longobarda vince con uno score di 75 punti in più (vale quanto detto sopra anche qui). Altri risultati la rendono matematicamente quinta.
- Longobarda attualmente sesta, quinta se vince e l'Atletico Sicari perde o pareggia con uno score di 75 punti in meno (vale quanto detto sopra). Altri risultati la rendono matematicamente sesta ed eliminata.

*spiegazione della situazione Dinamo Valerr - LanniSport: qualora ad esempio la Dinamo Valerr venisse sconfitta 7-6 e la Lannisport vincesse 1-0, la fantamedia risulterebbe, a parità di punti, favorevole alla Dinamo Valerr. Evidente come questo sia abbastanza inverosimile, ma la matematica - nonostante tutto - concede questa possibilità.

In definitiva il forfait della Scrumbleffeci permette a Vayne di qualificarsi con una giornata d'anticipo, ad Awowo di essere un filo più tranquillo cercando di evitare crolli, e lascia uno spiraglio di speranza alla Longobarda, anche se deve gufare durissimo contro Awowo.

Sempre sorprese dal FantaLoL!

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Che culo Awowo

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Richard Hezlinski ha scritto:Che culo Awowo

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Andrew Kyrianan ha scritto:
Richard Hezlinski ha scritto:Che culo Awowo

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
FranZamor Escalero ha scritto:
Andrew Kyrianan ha scritto:
Richard Hezlinski ha scritto:Che culo Awowo

Mentre voi fate i froci col culo degli altri (di Awowo in questo caso) io ho piazzato le buste.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Frocio ci sarai tu, io le ho piazzate da un bel po'  17º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 3044119561 

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Richard Hezlinski ha scritto:Che culo Awowo

Lo avevo detto io che Er Lacrima si qualificava


Immagino che il mercato rimarrà aperto fino a una settimana dopo la chiusura del mercato ufficiale quindi fino al 7 febbraio, è così?

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Che culo ciwawa, mamma mia. La cosa brutta è che dovrò subirmelo fino al 12 Maggio. Che culo, babbabia!!

http://chem-graph.deviantart.com

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Intanto in privato ti ho spiegato cosa fare u.u

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Ma culo cosa? almeno fossi qualificato matematicamente O.o

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Si però ora mettimi il coso da champions lol, valerr, non facciamo a chi figli e a chi figliastri porco di quel ciwawademmè.

http://chem-graph.deviantart.com

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ciò che è giusto è giusto, provvedo.

Awowo, diciamo che sei passato da un 10% di possibilità ad un buon 80% di qualificarti u.u

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Aaaaah, beh, allora...champagne!

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Richard Hezlinski ha scritto:

BHAHHAHAHAAHAH azzeccatissimo

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.