ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51  FantaLoL Girone Finale 3° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 3° giornata Dom Gen 26 2014, 21:37

Gobbo del Kiry


Signoria del LoL
Signoria del LoL

Il bello è che ne aveva fatti 4, ma l'arbitro gliene ha convalidati solo 3

52  FantaLoL Girone Finale 3° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 3° giornata Dom Gen 26 2014, 22:36

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Veramente l'arbitro gliene ha regalati due clamorosi

53  FantaLoL Girone Finale 3° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 3° giornata Dom Gen 26 2014, 22:48

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Veramente per una volta in 21 partite che ho una botta di culo fatevi i cazzi vostri e fatemela godere in pace, oh.

54  FantaLoL Girone Finale 3° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 3° giornata Dom Gen 26 2014, 23:26

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Io dovrei aver agguantato il pareggio

55  FantaLoL Girone Finale 3° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 3° giornata Dom Gen 26 2014, 23:45

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Confermo, pareggio. Tipo 3-3. Mi sento la Fiorentina.

56  FantaLoL Girone Finale 3° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 3° giornata Lun Gen 27 2014, 00:03

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
al massimo la fiorentina sono io ù.ù

57  FantaLoL Girone Finale 3° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 3° giornata Lun Gen 27 2014, 00:49

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Io ho perso.

58  FantaLoL Girone Finale 3° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 3° giornata Lun Gen 27 2014, 00:56

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Sono usciti i risultati:

Ragnasaray 2 - 1 Terronia F.C.
ThauronMerda 0 - 1 Real Vesuvio
Sankiryese 2 - 1 A.C. CazzoFiga
LanniSport 2 - 1 Yokopoco 2.0
Atletico Sicari 3 - 3 Dinamo Valerr

Classifica:

Sankiryese 9
Ragnasaray 6
Real Vesuvio 6
Dinamo Valerr 5
Yokopoco 2.0 4
Terronia F.C. 3
ThauronMerda 3
A.C. CazzoFiga 3
LanniSport 3
Atletico Sicari 1

59  FantaLoL Girone Finale 3° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 3° giornata Lun Gen 27 2014, 01:08

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Il mio primo punto *__*

60  FantaLoL Girone Finale 3° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 3° giornata Lun Gen 27 2014, 08:39

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
oddio, altra sculata pazzesca ieri o__ò

http://chem-graph.deviantart.com

61  FantaLoL Girone Finale 3° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 3° giornata Lun Gen 27 2014, 09:24

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL



pazzesco....tutta la squadra mi era stata data titolare da sky, fantaservice e gazzetta.....porcaccia puella

62  FantaLoL Girone Finale 3° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 3° giornata Lun Gen 27 2014, 10:44

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Vaynattoni ha scritto:oddio, altra sculata pazzesca ieri o__ò

A forza di sculate sei secondo...

63  FantaLoL Girone Finale 3° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 3° giornata Lun Gen 27 2014, 17:50

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Chi era che aveva pronosticato un campionato di merda della Sankiryese?    FantaLoL Girone Finale 3° giornata - Pagina 3 135392 

64  FantaLoL Girone Finale 3° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 3° giornata Ven Gen 31 2014, 14:11

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Calma ragazzo, che non sei così invincibile, sta domenica ti batteva anche Awowo.

Comunque se qualcuno fa la quarta giornata mi fa un favore, che io sono in viaggio. Dov'è Angel, che mi spiace per lui ma devo vincere sto giro?

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.