ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Dom Feb 02 2014, 21:32

Amumu


Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerrin ha scritto:Intanto grazie Zamor per il presente di nome Lichtsteiner u.u


mpfh.
maledette buste.

52FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Dom Feb 02 2014, 21:37

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Vorrei avere questo culo in altre situazioni (tipo quando gioco al superenalotto)

53FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Dom Feb 02 2014, 21:57

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Zamorektovic ha scritto:
Valerrin ha scritto:Intanto grazie Zamor per il presente di nome Lichtsteiner u.u


mpfh.
maledette buste.

Veramente me lo hai dato per un tozzo di pane u.u

54FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Lun Feb 03 2014, 00:29

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Io non commento, non posso lamentarmi dei miei ragazzi. Più di così non posso proprio pretendere.

55FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Lun Feb 03 2014, 06:22

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Se siete tutti d'accordo ho modificato l'impostazione con il 6 d'ufficio. Mi è parso di capire lo si preferisse, o meglio ci fosse una tendenza all'indifferenza della selezione e tanto vale evitare di attendere aprile per i risultati di una giornata di febbraio.

Fino a stasera sono in tempo a cambiare di nuovo impostazione comunque.

56FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Lun Feb 03 2014, 11:27

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL


vabbeh altra partita persa, amen

57FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Lun Feb 03 2014, 11:34

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Si si, il 6 a bene anche a me.

58FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Lun Feb 03 2014, 11:43

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Sono curioso di vedere chi vince tra Gayne e mia moglie. Il primo ha un gol ma anche dei voti di merda, i napoletani vanno sul 4.5 - 5, mentre il Ragnasaray ha a malapena un assist. Quando si gioca a ciapa no.

59FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Lun Feb 03 2014, 12:37

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerrin ha scritto:
Zamorektovic ha scritto:
Valerrin ha scritto:Intanto grazie Zamor per il presente di nome Lichtsteiner u.u


mpfh.
maledette buste.

Veramente me lo hai dato per un tozzo di pane u.u

veramente te l'ho dato per un tozzo di pane perchè le - maledette - buste sono state inclementi con me.

60FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Lun Feb 03 2014, 14:22

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Ma che ti lamenti che hai vinto? -.-'

61FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Lun Feb 03 2014, 14:23

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
ho vinto contro di te, perchè sei te.
ho poche, pochissime, speranze.

62FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Lun Feb 03 2014, 14:34

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Zamorektovic ha scritto:ho vinto contro di te, perchè sei te.

Sob, quanto è vero ç__ç se tu avesi giocato contro un altro, chiellini non avrebbe mai segnato. Ho perso 4 punti ieri in 2 minuti,l fai tu -.-'

63FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Lun Feb 03 2014, 16:01

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Che si dice da queste parti?
Come é la classifica?
Awarthad fa sempre il piangina?

64FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Lun Feb 03 2014, 16:04

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
lol! 

65FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Lun Feb 03 2014, 16:36

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Sono ultimo in classifica a 1 punto dopo 4 giornate, che piangina vuoi che faccia? <.<

66FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mar Feb 04 2014, 00:39

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Ha vinto la ragna.

http://chem-graph.deviantart.com

67FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mar Feb 04 2014, 02:36

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Ho i sicari sotto casa che mi aspettano. *glom*

68FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mar Feb 04 2014, 06:10

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Merda, Kiryu vince per 30 centesimi e va a punteggio pieno. Se non avessi avuto quei due pareggi evitabilissimi ero lì anch'io, ed invece devo stare a guardarmi le spalle.

69FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mar Feb 04 2014, 09:35

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Sankiryese OP.

70FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mar Feb 04 2014, 09:41

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Risultati:

Dinamo Valerr 3 - 0 LanniSport
A.C. CazzoFiga 2 - 0 Atletico Sicari
Yokopoco 2.0 3 - 0 ThauronMerda
Terronia F.C. 1 - 2 Sankiryese
Real Vesuvio 1 - 1 Ragnasaray


Classifica:


Sankiryese 12
Dinamo Valerr 8
Yokopoco 2.0 7
Ragnasaray 7
Real Vesuvio 7
A.C. CazzoFiga 6
Terronia F.C. 3
ThauronMerda 3
LanniSport 3
Atletico Sicari 1

Sottolineo anche che ho vinto giocando in 10  FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 3 135392 

71FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mar Feb 04 2014, 11:55

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Prima di pensare di aver vinto il torneo hai due partite contro di me, gobbo. Nel frattempo credo che la vittoria finale resterà una questione tra noi due, non vedo nessuno all'orizzonte in grado di prendere un buon ritmo.

72FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mar Feb 04 2014, 11:56

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
PS: Terronia FC finora molto deludente, anche se ha giocato finora con le più forti.

73FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mar Feb 04 2014, 12:36

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

La Terronia è il Napoli di questo torneo. La Sankiryese la Juve (OVVIAMENTE), la Dinamo Valerr la Roma, l'Atletico Sicari il Catania (u_u), e poi abbiamo Verona-Yokopoko, Ragnasaray- Fiorentina, Real Vesuvio-Parma, Ac CF-Inter, ThauronMerda-Milan (ha Balotelli!) e Lannisport-Sassuolo

74FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mar Feb 04 2014, 13:32

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerrin ha scritto:PS: Terronia FC finora molto deludente, anche se ha giocato finora con le più forti.
Ho avuto un pelo di sfiga. Pazienza.

75FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mar Feb 04 2014, 14:08

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Il catania... sob ç__ç

76FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 11:48

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL


se continua a non giocarmi l'intera difesa sono cazzi per il culo

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.