ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 7]

Valerr


Nobile del LoL
Nobile del LoL
Penso sia il punteggio peggiore della storia del FantaLoL. Nemmeno con il sistema che fa la formazione e -6 di malus pensi così poco  lol! 

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
lol

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Valerrin ha scritto:Penso sia il punteggio peggiore della storia del FantaLoL. Nemmeno con il sistema che fa la formazione e -6 di malus pensi così poco  lol! 


ahahahahah XD

Tu però intanto con me hai pareggiato ù__ù

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Ma faremo un paio di turni per il mercato di "riparazione" alla fine dell'andata?

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Non credo ci sia un mercato di "riparazione". E' già avvenuto.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Abbiamo dato 5 turni inizialmente proprio per non avere altro mercato e giocare dalla chiusura in poi con le rose non modificabili: ci si gioca il titolo, mica cazzi  lol! 

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Awazzarri ha scritto:
Valerrin ha scritto:Penso sia il punteggio peggiore della storia del FantaLoL. Nemmeno con il sistema che fa la formazione e -6 di malus pensi così poco  lol! 


ahahahahah XD

Tu però intanto con me hai pareggiato ù__ù

So di quel santuario dedicato ad Aquilani in cantina da te.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
FantaLoL Girone Finale 5° e 6° giornata  - Pagina 7 3347729485 

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Valerrin ha scritto:
Awazzarri ha scritto:
Valerrin ha scritto:Penso sia il punteggio peggiore della storia del FantaLoL. Nemmeno con il sistema che fa la formazione e -6 di malus pensi così poco  lol! 


ahahahahah XD

Tu però intanto con me hai pareggiato ù__ù

So di quel santuario dedicato ad Aquilani in cantina da te.

HEIL AQUILANI!

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerrin ha scritto:Abbiamo dato 5 turni inizialmente proprio per non avere altro mercato e giocare dalla chiusura in poi con le rose non modificabili: ci si gioca il titolo, mica cazzi  lol! 
con tutti sti infortuni dico... Io ho la rosa praticamente al completo quindi per me non è un problema

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Che culo stavolta!

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
The special Angel ha scritto:
Valerrin ha scritto:Abbiamo dato 5 turni inizialmente proprio per non avere altro mercato e giocare dalla chiusura in poi con le rose non modificabili: ci si gioca il titolo, mica cazzi  lol! 
con tutti sti infortuni dico... Io ho la rosa praticamente al completo quindi per me non è un problema

Dillo a me, una volta rotto Gomez, si sistema e si ferma Totti, Pinilla a fasi alterne, etc etc. Però se abbiamo fatto la regola all'inizio (era nel 3D di definizione del torneo finale) non posso cambiarla, squilibrerei l'andamento del torneo stesso no? u.u

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Gobbo del Kiry ha scritto:
Che culo stavolta!

Sabato prossimo c'è lo scontro al vertice. Hai culo che ho Totti fuori, Pinilla, Gomez, Barzagli e Cuadrado in forse. Insomma, mezza squadra titolare.

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Culo is the way.
Se giocavi con Totti però ero in vantaggio dai.

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL
che amarezza.....ho scoperto la sera di Venerdì che il Milan dimmerda anticipava la partita e mi son tenuto la formazione della domenica precedente....

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Zdeněk Wanlorn ha scritto:che amarezza.....ho scoperto la sera di Venerdì che il Milan dimmerda anticipava la partita e mi son tenuto la formazione della domenica precedente....

Avresti perso cmq.

Vale, se tutti son d'accordo la regola si può cambiare.

Io sono favorevole a riparpire 2 giornate di mercato a cavallo dell'ultima partita di andata e la prima di ritorno

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Per me è uguale, mi adeguo alla maggioranza

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Provo a sondaggiare la cosa.

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL
non credo proprio non avrei mai lasciato in panca abbiati nè cassano...ma tanto è....amen

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Ragna la formazione! voglio batterti nel pieno delle tue forze!!!

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Inserita, siccome ha un problema con l'account gliela devo piazzare io ._.°

Comunque apro il 3D per la 7a.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerrin ha scritto:Inserita, siccome ha un problema con l'account gliela devo piazzare io ._.°

Comunque apro il 3D per la 7a.

Bene  FantaLoL Girone Finale 5° e 6° giornata  - Pagina 7 3044119561

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.