ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 15:29

Valerr


Nobile del LoL
Nobile del LoL
Berardi fantastico: entra, 48 secondi e si fa espellere!

27 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 15:37

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Bon, Padelli col cazzo che lo schiero ancora.

28 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 15:54

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Certo che possono farmelo un altro assist contro eh. 3 al momento.

29 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 16:01

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Valerrin ha scritto:Berardi fantastico: entra, 48 secondi e si fa espellere!

speriamo si prenda un votaccio <,<

30 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 16:04

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
4, al massimo 5, cui si deve sottrarre 1

31 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 16:28

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerrin ha scritto:Berardi fantastico: entra, 48 secondi e si fa espellere!

Ahu Ahu Ahu


Insigne deve giocare e farsi male dopo 30 non di partita opaca

Punto sul risveglio di Kakà e gol di ilicic.

Se klose e paulinho mi fanno anche un gol posso vincere

32 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 16:29

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
GomblHeze ha scritto:4, al massimo 5, cui si deve sottrarre 1
più di 4 non prende

33 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 18:06

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Mertens

34 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 18:11

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Mbaye (ma forse si parla di autogol)

35 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 19:14

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Autogol di Reina, sì.

Comunque Insigne entra e prende voto, tranne che Lloriente non giochi il gol di Ibarbo è inutile per Kiryu.

36 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 19:20

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
The special Angel ha scritto:
GomblHeze ha scritto:4, al massimo 5, cui si deve sottrarre 1
più di 4 non prende

4 da Sky, quindi ha il voto.

37 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 19:23

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
(Sport Mediaset dà 3 a Berardi, addirittura)

38 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 19:44

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Klose in tribuna. Ilicic in panchina. Devo gufare contro la Juve e sperare che segni Kakà.

Ce la possiamo fare. LanniSport ruggisci!



Ultima modifica di Valerrin il Dom Mar 02 2014, 19:47 - modificato 1 volta. (Motivazione : (so che è un errore dello smartphone, ma non riuscivo a leggere "C'è la possiamo fare")

39 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 19:46

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Marchetti in campo, quindi a Kiryu entra Da Costa, che ha 6.85 di media e +0.5 per porta imbattuta. Brutta botta, Angel.

40 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 19:53

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Gol di Cana (bau), panchinaro senza possibilità d'ingresso di Kiryu.

41 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 20:33

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Llorente, del gobbo.

42 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 20:33

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Llorente, con assist di Lichtsteiner. Spero non basti a Kiryu il gol.

43 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 21:14

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Tevez, su passaggio (assist) di Pirlo.

44 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 21:24

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
io ho tipo il nulla assoluto, il deserto dei tartari proprio, ad eccezione di un giallo ( gg! )
lui ha un assist, due gol subiti ed un giallo, solo che gioca in casa.


valè, il pareggio è oro colato in questa landa desolata di bonus   FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 2 3044119561 

45 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 21:34

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
I gobbi non si smentiscono mai. Solo Kakà può farmi il miracolo.

Io gioco in casa ma dubito di fare 2 gol..probabile 1 a 1 che comunque mi soddisfa


Per il portiere è supermirante che immagino abbia racimolato il solito 6 e mezzo + porta imbattuta.

Rischio di giocare in 10 anche sta volta ma per fortuna 3 sostituzioni su 3 e basta.

Vale riesci a fare un calcolo già stasera del risultato ipotetico?



Ultima modifica di The special Angel il Dom Mar 02 2014, 21:37 - modificato 1 volta.

46 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 21:37

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Mi sa, nondimeno i tuoi hanno una media voto inquietante. Non che i miei vadano meglio eh, però qualche speranza l'ho.

47 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 21:41

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Io dovrei avere perso, mannaggia.

48 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 21:41

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerrin ha scritto:Mi sa, nondimeno i tuoi hanno una media voto inquietante. Non che i miei vadano meglio eh, però qualche speranza l'ho.

ah questo non lo so, lui ha preso la brutta botta di Berardi che se prende meno di 3 come voto gli abbassa di brutto le possibilità di arrivare a 2 gol. io del resto 2 gol non riesco a farli.

Dovrei aver fermato la sua corsa comunque ed ora mi lancio al fottuto inseguimento. Ormai Kyriu è cotto, prevedo un declino per lui   FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 2 3044119561 

49 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 21:50

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Parlavo di quelli di Zamor in realtà, ma i due posticipi gli aumentano le possibilità. Sono leggermente in vantaggio, forse faccio qualche spicciolo di punto coi modificatori. Certo, avessi messo in campo Buffon piuttosto che Padelli adesso starei parlando di altri risultati, ma amen, me la sono cercata. Ho 2° il portiere meno battuto della serie A e metto quello di una squadra sconcertante per incostanza? My fault.

50 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 21:58

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
The special Angel ha scritto:
Valerrin ha scritto:Mi sa, nondimeno i tuoi hanno una media voto inquietante. Non che i miei vadano meglio eh, però qualche speranza l'ho.

ah questo non lo so, lui ha preso la brutta botta di Berardi che se prende meno di 3 come voto gli abbassa di brutto le possibilità di arrivare a 2 gol. io del resto 2 gol non riesco a farli.

Dovrei aver fermato la sua corsa comunque ed ora mi lancio al fottuto inseguimento. Ormai Kyriu è cotto, prevedo un declino per lui   FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 2 3044119561 


Guarda, a onor del vero, rischi di vincere.

51 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 22:33

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Zam, sono in vantaggio di tipo 1.8-1.9, mi mancano le pagelle di datasport e poi ne capisco di più.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.