ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Ryze


Signoria del LoL
Signoria del LoL
Sì avevo segnalato la cosa in un topic più su. Adesso tutto risolto.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Gobbo del Kiry ha scritto:
Forse sarebbe il caso di aprire il mercato, la maggior parte di noi non ne riesce a mettere in campo 10, non 11

Riapriamolo dai!

Diamo già in 2 a volerlo. Renderebbe tutto più equo e meno legato al caso. Si apre le prossime 2 giornate, che dite?

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
no.

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL

no, morirete tutti.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Cazzi vostri gente. Io ho la squadra al completo e giocare sulle debolezze altrui è roba da sfigati

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
angel, è come se giocassimo in 12 perchè ci va, non so se mi spiego.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Zamorektovic ha scritto:angel, è come se giocassimo in 12 perchè ci va, non so se mi spiego.
ma nessuno ti obbliga a farlo. Se non vuoi che gli altri lo facciano però non è giusto.

Un mercato di pulizia infortuni per me va fatto come era stato nel vecchio girone

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
ma se gli altri non vogliono farlo, perchè porre nuovamente il quesito lol

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ragazzi, con molta tranquillità: ho ideato la formula ad agosto, l'ho scritta per filo e per segno e prima che iniziasse il girone finale ho ripostato tutte le informazioni necessarie. Abbiamo avuto un mercato di 5 giornate (di solito sono 3 ad inizio torneo) proprio per permetterci di fare delle squadre ben pensate, costruite per affrontare tutto il torneo al netto di squalifiche ed infortuni. Si corrono dei rischi, come quello di giocare in 10, ma sono rischi che si sono valutati nella creazione rosa.

Ci fosse stata una palese richiesta da parte della maggioranza dei giocatori di riaprire il mercato, senza problemi si sarebbe fatto; ma mi pare di capire che si tratti di uno, massimo due giocatori, mentre dagli altri c'è disinteresse. Io preferisco richiamare la regola che avevamo posto all'inizio, anche perché io (e credo altri) si è costruita la squadra pensando al fatto di non modificarla più, prendendo un giocatore invece di un altro in funzione di quello.

In conclusione, finché non sarà la maggioranza ad esprimersi in modo chiaro, non vedo ragione di modificare una regola; ed aggiungo che Marione Gomez è tornato ed ora vi faccio il culo a strisce.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Ma che c'entra che il mercato è stato aperto 5 turni. L'apertura così lunga era dovuta al fatto che potevano arrivare nuovi calciatori non per dare tempo di pensare la squadra al meglio. Come volete per il resto ma a me non poter fare una igiene in ogni squadra tenendo fuori calciatori titolari mi sembra una sciocchezza.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.