ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Zed


Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerrin ha scritto:Osvaldo fa assist, peraltro è stato ammonito ed ora sostituito.
si ho visto porca puttena maledetta.

Vabbè poteva non fare manco l'assist. Penso che la sufficienza la prende almeno ma dubito sarà più titolare in campionato(spero che non si sognino di prendere ai mondiali questo elemento lasciando a casa un immobile o un berardi per far posto al fotomodello).

Ora spero in un guizzo di Keita..vai keita vai!


Aggiungo che se a centrocampo non entra Emanuelson del Milan Vayne gioca in 9, quindi è praticamente impossibile faccia 1 gol, 1 gol che io (a meno che kakà o keita non sbagliano un rigore) dovrei riuscirea fare tranquillamente



Ultima modifica di The special Angel il Dom Mar 23 2014, 21:17 - modificato 1 volta.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Io spero in Candreva per stare tranquillo, anche se l'espulsione di Bergessio mi ha tirato sù di morale.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerrin ha scritto:Io spero in Candreva per stare tranquillo, anche se l'espulsione di Bergessio mi ha tirato sù di morale.

Quindi una Yokopoko spuntata per il match di martedì... mmm battere l'UdM avrà un sapore meno dolce se è così

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Se non ci sono novità io dovrei riuscire a vincere, come Kiryu, Ragna (credo) ed Heze. Per te Angel bisogna attendere i calcoli. In pratica si potrebbe creare una piccola frattura e cinque squadre che avanzano. Ovvio che se non vinci Angel sei quasi fuori dalla zona vittoria.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Confermo, a calcoli fatti vinco 1-0.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerrin ha scritto:Se non ci sono novità io dovrei riuscire a vincere, come Kiryu, Ragna (credo) ed Heze. Per te Angel bisogna attendere i calcoli. In pratica si potrebbe creare una piccola frattura e cinque squadre che avanzano. Ovvio che se non vinci Angel sei quasi fuori dalla zona vittoria.
Vayne gioca in nove(ma fa cmq 63 punti) e io faccio 69 punti.
Vinco 1 a 0


Non penserete mica di andarvene da soli. Sarò implacabile!

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Penso di essere il primo fantacalcista ad avere il portiere in negativo. Cosa ininfluente, se Di Natale non avesse deciso di sbagliare proprio oggi un rigore.

Siamo oltre i limiti della fantascienza.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
ThauronMerda 1 - 3 Terronia F.C.
Ragnasaray 2 - 1 A.C. CazzoFiga
LanniSport 1 - 0 Real Vesuvio
Dinamo Valerr 1 - 0 Yokopoco 2.0
Atletico Sicari 0 - 1 Sankiryese

Terronia F.C. 21
Dinamo Valerr 20
Ragnasaray 20
Sankiryese 20
LanniSport 18
Yokopoco 2.0 17
A.C. CazzoFiga 15
ThauronMerda 13
Real Vesuvio 8
Atletico Sicari 7

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL
Valerrin ha scritto:Fantastico Icardi che mostra la maglietta con scritto "Wan te amo".

WARLOOOOONNNNN CHE CI DEVI CONFESSARE?



Che tristezza....mi aveva promesso che non avrebbe fatto esternazioni pubiche....

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
lol! lol! lol! 

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Comunque Gomez fuori un altro mesetto... non so più che fare -.-

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerrin ha scritto:Comunque Gomez fuori un altro mesetto... non so più che fare -.-

Riapri il calciomercato!!

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Dai, ormai finiamo il campionato così. L'anno prossimo rivalutiamo le regole (lo facciamo all'inizio e che vada bene per tutti), e sarà un'altra annata spettacolare U_U°

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Vittoria tirata per i capelli, spero in Mimmo che torna dalla squalifica

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Domani si ricomincia, c'è l'infrasettimanale, ma lo sapevate già no?

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Eh sì

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Andiamo di 12° giornata, inutile aprire un altro 3D.

Heze ti preannuncio che hai un culo epocale, il Ragnasaray difficilmente schiererà 11 titolari.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Difficilmente anche io -_-"

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
X' ogni santa domenica vi lamentate che non riuscite a mettere in campo 11 giocatori e poi regolarmente li schierate e fanno pure gol?

Piagnogni demmerda.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Dovrei essere costretto a giocare col 4-3-3

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Awazzarri ha scritto:X' ogni santa domenica vi lamentate che non riuscite a mettere in campo 11 giocatori e poi regolarmente li schierate e fanno pure gol?

Piagnogni demmerda.
Ahahahahah

Partita difficile quella della LanniSport che spera nel risveglio di osvaldo e in una rivalsa di ricardo Kakà

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Ma perché chi non ha schierato la formazione gioca senza panchina?

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Deve aggiornarsi, la inserisce il sistema tra un po'.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Destro, assist di Gervinho.

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Mi sono dimenticato la formazione -.-

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Immobile

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.