ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 6 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Mer Apr 02 2014, 14:20

Ryze


Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerrin ha scritto:Questo torneo offre sempre delle sorprese! Vayne, incredibilmente non sei ultimo nonostante tutto, Awowo ha fatto di peggio!
Sei molto fortunato.

127 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 6 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Gio Apr 03 2014, 00:04

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Valerrin ha scritto:Suvvia, s'è rotto di Natale e di sicuro salta 3-4 partite. Facciamo uno scambio con Mario Gomez?

Quasi quasi...

128 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 6 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Gio Apr 03 2014, 00:04

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Zed ha scritto:Vedi che ti chiami la sfiga?

Io e la sfiga ci facciamo un aper ogni sabato con cena annessa. Solo che mi ha friendzonato.

129 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 6 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Gio Apr 03 2014, 00:04

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Vaynattoni ha scritto:credo di essere tornato troppo tardi per salvare la stagione :vaynemumble:vi sono mancato?


Nemmeno un pò.

130 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 6 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Gio Apr 03 2014, 21:58

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Awazzarri ha scritto:
Zed ha scritto:Vedi che ti chiami la sfiga?

Io e la sfiga ci facciamo un aper ogni sabato con cena annessa. Solo che mi ha friendzonato.

Minchia che odio sei peggio di Usopp!

131 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 6 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Ven Apr 04 2014, 11:21

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
ringraziate che non ho internet, ringraziate!

132 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 6 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Ven Apr 04 2014, 12:01

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Non ringrazio, che va a finire che anche tu potrai mettere la formazione contro di me -_-"

133 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 6 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Ven Apr 04 2014, 18:18

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
ho messo le formazioni per le prossime cinque giornate, nella speranza di riavere internet dopo.
anche se a rischio di giocare in dieci spesso, almeno non è del tutto falsato il campionato.


heze, mi hai dato tu l'idea <3

134 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 6 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Ven Apr 04 2014, 18:20

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Tanto, Zamor, a momenti vincevi contro Awowo pur avendo il -6 u.u

135 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 6 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Ven Apr 04 2014, 19:19

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Figurati, mi piace vincere in modo regolare.

136 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 6 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Sab Apr 05 2014, 07:09

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL
non riesco a mettere la formazione e non so il perchè.....io la metto qui

Perin
Ranocchia
Paletta
Antei
Kone
Lulic
Hernanes
Conti
Cassano
Balotelli
Gabbiadini


Abbiati
Raimondi
Marchese
Anderson
Maicosuel
Matri
Sansone

137 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 6 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Sab Apr 05 2014, 07:41

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Te la inserisco io allora.

138 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 6 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Sab Apr 05 2014, 07:43

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ok fatto   FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 6 135392 

139 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 6 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Sab Apr 05 2014, 20:51

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerrin ha scritto:Tanto, Zamor, a momenti vincevi contro Awowo pur avendo il -6 u.u

Ed ho anche vinto contro la piangina con il -6 lol

140 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 6 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Dom Apr 06 2014, 03:03

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Veramente hai perso <,< hai QUASI vinto...non vinto.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.