ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 8]

Valerr


Nobile del LoL
Nobile del LoL
Non posso esimermi dal gufare. E noto che domenica prossima il tuo attacco avrà qualche problema (mai quanto il mio, ma va beh...).

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Tu hai lichtsteiner e cerci espulsi...che ti ridi?

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerrin ha scritto:Non posso esimermi dal gufare. E noto che domenica prossima il tuo attacco avrà qualche problema (mai quanto il mio, ma va beh...).
Destro, Eder, Mertens fuori per squalifica.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Mica rido, la mia situazione è tragica. Ho fuori Cerci, Lichtsteiner, Gomez 1 e 2, ed solo Totti che parte titolare. Che disagio.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Tra i due litiganti, l'uomo del monte godrà.

Nami

Nami
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Ryze ha scritto:Tra i due litiganti, l'uomo del monte godrà.

 FantaLoL Girone Finale 14° e 15° giornata  - Pagina 8 423158 FantaLoL Girone Finale 14° e 15° giornata  - Pagina 8 423158  lo spero

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
La prossima giornata è tutta concentrata al sabato vista la pasqua, finalmente non ci sarà da attendere lunedì per i risultati. Spero di avere Kiryu come vittima sacrificale del mio pranzo pasquale u.u

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Questa settimana il merdone non avrà di che lamentarsi, mi auguro.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Noto come si sia zittito Angel, il Leone non ruggisce più?  lol! 

Ah, comunque confermata la squalifica di Destro per le prossime 3, quindi me la scampo per l'ultima giornata. Me la sarei voluta giocare ad armi pari.

(nulla di più falso, godo come una faina)

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerrin ha scritto:Noto come si sia zittito Angel, il Leone non ruggisce più?  lol! 

Ah, comunque confermata la squalifica di Destro per le prossime 3, quindi me la scampo per l'ultima giornata. Me la sarei voluta giocare ad armi pari.

(nulla di più falso, godo come una faina)

Malumore, è vero. Ma del resto abbiamo viaggiato ben al di sopra delle aspettative. Questo significa soltanto che da adesso in poi faremo guerriglia per azzoppare tutte le squadre che ci sfideranno. Saremo sempre implacabili. Ahu!

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerrin ha scritto:Noto come si sia zittito Angel, il Leone non ruggisce più?  lol! 

Ah, comunque confermata la squalifica di Destro per le prossime 3, quindi me la scampo per l'ultima giornata. Me la sarei voluta giocare ad armi pari.

(nulla di più falso, godo come una faina)
È una bruttissima botta.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.