ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26down - Pagina 2 Empty Re: down Mar Lug 20 2010, 06:34

Valerr


Nobile del LoL
Nobile del LoL
Mia rapida riflessione da Admin.

Ultimamente ci sono state alcune problematiche che mi hanno fatto valutare il periodo appena trascorso come il più basso attraversato dal Forum. Vedi l'allontanamento di Nexeria e quello di Iron, senza ovviamente dimenticare la "scena madre" dell'uscita di Angelhearts.

Il Forum in sè si è evoluto a mio vedere. Angel lo aveva impostato secondo linee a volte troppo "ferali", fungendo egli stesso da provocatore e "parafulmine". E' un ruolo che di certo ha svolto egregiamente, andando a centrare i suoi obiettivi (far venire fuori il marcio) nella maggior parte dei casi.

Tuttavia Angel a mio vedere si è trasformato nella parodia di sè stesso quando la ricerca del marcio è divenuta un "dubito ergo sum" aprioristico. Lì, e non adesso, si è perso lo spirito "originario" del Forum, ma non per forza ciò è stato un male.

Attualmente il Forum vede me ed Arakne come Admin e gli utenti più esperti e "longevi" come Mod. Ci si è spostati più sul commento dei fatti avvenuti che sull'anticipazione delle rogne a venire, e non perchè, come sarebbe facile pensare, senza Angel mancano le Talpe, ma perchè, almeno personalmente, credo che si possa discutere di gioco in maniera altrettanto efficace senza scartabellarsi qualsivoglia forum interno di Lot.

Questo perchè, come detto anche in passato, preferiamo l'impostazione "Bar Sport" a quella "Torquemada".

Ora, Sige, vengo a chiederti: preferivi il Tribunale dell'Inquisizione? Capisco, mi spiace il Forum non incontri più i tuoi gusti, ma ti faccio notare che è il Forum, inteso come entità "sovraordinata" rispetto a singoli utenti, Mod o stessi Admin, a decidere di distaccarsi da tale linea.

Non vedo la moderazione di Synnoue parziale, pertanto qualora tu fossi in disaccordo ti prego di segnalarmelo privatamente. Allo stesso modo la penso dell'operato degli altri Mod, beninteso.

Ora, abbiamo la possibilità di far diventare questo 3D produttivo, e discutere di cosa va e non va. E mi sta bene.

Oppure abbiamo la possibilità di proseguire nella sterilità letta finora, ed allora il mio prossimo messaggio sarà quello che informa della chiusura del 3D.

Saluti down - Pagina 2 135392

27down - Pagina 2 Empty Re: down Mar Lug 20 2010, 10:42

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Valerr, quello che non capisco sono le risposte con la coda di paglia, mi riferisco alla tua seconda parte, sulla prima mi trovi pienamente d'accordo e se non erro tu stesso in un intervento moderativo recente, forse nel tread sui cavalieri di simeht hai scritto che non è questo l forum che vogliamo.

ciò detto, nulla da dire sulla moderazione, ma la risposta di Syn sa di piccato senza ragione che lo sia, le risposte date acidamente in un contesto di discussione personalmente le trovo davvero esagerate

ora che tu voglia chiudere il tread chiudi pure, un bel sti cazzi ci sta tutto, perché di discutere con la pistola puntata alla tempia di qualcuno che si turba delle critiche non allineate me ne frego assai e questo mi ricorda tanto la bacheca liberi di lot ahime, anche qua ci sono i recundis di turno i moderatori. volontari, nel senso che non essendolo si ergono a paladini della gestione e annamo sù
down - Pagina 2 135392

28down - Pagina 2 Empty Re: down Mar Lug 20 2010, 10:49

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile


Daccordo su tutto, un po meno dove si definisce l'ultimo Angel la parodia di se stesso.
Siamo sinceri fino in fondo e diciamo che se questo forum non avesse avuto Angel come co-fondatore ma solo gli attuali gestori e se si fosse seguita l'attuale linea ( quella indicata da Valerr, che poi secondo me è solo dovuta a carenza di talpe :p) oggi avrebbe 12 iscritti.

Quindi ha sbagliato nell'uscita e tutto, ma questo andava precisato.

29down - Pagina 2 Empty Re: down Mar Lug 20 2010, 10:55

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
mi sento di quotare Thauron, Angel ha il demerito di un'uscita del cavolo, però ha dato una spinta iniziale al foruma da mezza in orbita di un missile eh e soprattutto aveva stile nel provocare, ora scappa prima l'insulto e poi la faccina ah mi sò sbajato XD

30down - Pagina 2 Empty Re: down Mer Lug 28 2010, 12:17

DarkCrinos

DarkCrinos
Sir/Milady del LoL
Sir/Milady del LoL
insomma… da forum d'assalto l'idea è fare una SCOMMUNITY II, ma senza i moderatori da bar sport? :)

http://www.extremelot.it

31down - Pagina 2 Empty Re: down Mar Ago 03 2010, 18:52

Uthyer

Uthyer
Sir/Milady del LoL
Sir/Milady del LoL
bhe credo che senza argomenti "hot" non possa andare poi così avanti questo forum, i post con più risposte e più visibilità sono i soliti, quelli che trattano di argomenti divertenti e piccanti di lot, come Ciro e la lobby, petrus e la sua cavolata sul cacciare, le infinitesime stupidaggini del senato, il resto è calma piatta.

32down - Pagina 2 Empty Re: down Mar Ago 03 2010, 19:08

Cersatia

Cersatia
Signoria del LoL
Signoria del LoL
E' estate ragà O_______O

ma pensate che la gente gioca con sto caldo? I più preferiscono u suli, u mari, le ferie piuttosto che stare al pc a giocare.

D'estate è sempre stato così, calma piatta (e menomale aho U_U)

33down - Pagina 2 Empty Re: down Ven Ago 06 2010, 07:10

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Rosatia ha scritto:E' estate ragà O_______O

ma pensate che la gente gioca con sto caldo? I più preferiscono u suli, u mari, le ferie piuttosto che stare al pc a giocare.

D'estate è sempre stato così, calma piatta (e menomale aho U_U)

taci che tu avrai un 'estate bollente down - Pagina 2 698932

34down - Pagina 2 Empty Re: down Ven Ago 06 2010, 07:46

Cersatia

Cersatia
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Sigela ha scritto:
Rosatia ha scritto:E' estate ragà O_______O

ma pensate che la gente gioca con sto caldo? I più preferiscono u suli, u mari, le ferie piuttosto che stare al pc a giocare.

D'estate è sempre stato così, calma piatta (e menomale aho U_U)

taci che tu avrai un 'estate bollente down - Pagina 2 698932

lassame sta che questa settimana poi è un delirio.
riesco a ritagliarmi un'oretta al pc per rilassarmi... pensa come sono ridotta ç_ç

35down - Pagina 2 Empty Re: down Ven Ago 06 2010, 09:24

Takeda

Takeda
Cittadino del LoL
Cittadino del LoL
Valeryatan ha scritto:Mia rapida riflessione da Admin.

Ultimamente ci sono state alcune problematiche che mi hanno fatto valutare il periodo appena trascorso come il più basso attraversato dal Forum. Vedi l'allontanamento di Nexeria e quello di Iron, senza ovviamente dimenticare la "scena madre" dell'uscita di Angelhearts.

Il Forum in sè si è evoluto a mio vedere. Angel lo aveva impostato secondo linee a volte troppo "ferali", fungendo egli stesso da provocatore e "parafulmine". E' un ruolo che di certo ha svolto egregiamente, andando a centrare i suoi obiettivi (far venire fuori il marcio) nella maggior parte dei casi.

Tuttavia Angel a mio vedere si è trasformato nella parodia di sè stesso quando la ricerca del marcio è divenuta un "dubito ergo sum" aprioristico. Lì, e non adesso, si è perso lo spirito "originario" del Forum, ma non per forza ciò è stato un male.

Attualmente il Forum vede me ed Arakne come Admin e gli utenti più esperti e "longevi" come Mod. Ci si è spostati più sul commento dei fatti avvenuti che sull'anticipazione delle rogne a venire, e non perchè, come sarebbe facile pensare, senza Angel mancano le Talpe, ma perchè, almeno personalmente, credo che si possa discutere di gioco in maniera altrettanto efficace senza scartabellarsi qualsivoglia forum interno di Lot.

Questo perchè, come detto anche in passato, preferiamo l'impostazione "Bar Sport" a quella "Torquemada".

Ora, Sige, vengo a chiederti: preferivi il Tribunale dell'Inquisizione? Capisco, mi spiace il Forum non incontri più i tuoi gusti, ma ti faccio notare che è il Forum, inteso come entità "sovraordinata" rispetto a singoli utenti, Mod o stessi Admin, a decidere di distaccarsi da tale linea.

Non vedo la moderazione di Synnoue parziale, pertanto qualora tu fossi in disaccordo ti prego di segnalarmelo privatamente. Allo stesso modo la penso dell'operato degli altri Mod, beninteso.

Ora, abbiamo la possibilità di far diventare questo 3D produttivo, e discutere di cosa va e non va. E mi sta bene.

Oppure abbiamo la possibilità di proseguire nella sterilità letta finora, ed allora il mio prossimo messaggio sarà quello che informa della chiusura del 3D.

Saluti down - Pagina 2 135392

Sarò breve Valerr ( non so come ti chiami, quindi userò il nick ).
Ho letto un po' di cose sparse qua e la per il forum e di certe cosette, sono rimasto leggermente basito; su cosa? sul fatto che persone, OFFENDONO il burattinaio del pg e non il pg.
Parlando di lot, purtroppo può succedere ma non è proprio il massimo.
Pensa che ho ricevuto una telefonata, dove mi spiegavano cos'era successo e ci sono rimasto male.
Quindi, per prima cosa, Valerr, secondo me dovrebbe esserci una severità SEVERA ( xD ) , dove non è tollerato l'offesa del burattinaio, soprattutto perché se al burattinaio girano le palle, può denunciare il tutto alla polizia postale e, credo, non sarebbe proprio il caso.
Ammetto che sono stato moderatore in molti forum e queste cose, non le tollerò, perché per prima cosa ci dev'essere il rispetto ( pensa che sono stato minacciato di morte pure io down - Pagina 2 423158 ).
Quindi la prima cosa che migliorerei, ( sia chiaro che non è una critica offensiva, ma credo costruttitva ) è la maggior severità per le discussioni che OFFENDONO una persona e cercherei magari più controllo da parte della moderazione. ( sia chiaro che ho visto anche gli interventi di moderazione fatti e sono molto soddisfatto ).

Questo forum, non deve diventare Scommunity.

36down - Pagina 2 Empty Re: down Ven Ago 06 2010, 09:44

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Pure se si conoscono i nomi, da regolamento del forum è preferibile usare i nick.


Modifico per aggiungere: mi segnaleresti per favore i thread dove è stato offeso il giocatore?

37down - Pagina 2 Empty Re: down Ven Ago 06 2010, 10:30

Takeda

Takeda
Cittadino del LoL
Cittadino del LoL
Syxeria ha scritto:Pure se si conoscono i nomi, da regolamento del forum è preferibile usare i nick.


Modifico per aggiungere: mi segnaleresti per favore i thread dove è stato offeso il giocatore?

No.
Non voglio fare nomi, nick, quant' altro :)

38down - Pagina 2 Empty Re: down Ven Ago 06 2010, 10:34

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Anche via PM.

39down - Pagina 2 Empty Re: down Ven Ago 06 2010, 12:27

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Takeda ha scritto:
Parlando di lot, purtroppo può succedere ma non è proprio il massimo.
Pensa che ho ricevuto una telefonata, dove mi spiegavano cos'era successo e ci sono rimasto male.

no dai vi prego, non ditemi che usate denari personali in telefonate per e su Lot? pale

Synna fatti telefonare down - Pagina 2 698932

40down - Pagina 2 Empty Re: down Ven Ago 06 2010, 15:48

Takeda

Takeda
Cittadino del LoL
Cittadino del LoL
Sigela ha scritto:
Takeda ha scritto:
Parlando di lot, purtroppo può succedere ma non è proprio il massimo.
Pensa che ho ricevuto una telefonata, dove mi spiegavano cos'era successo e ci sono rimasto male.

no dai vi prego, non ditemi che usate denari personali in telefonate per e su Lot? pale

Synna fatti telefonare down - Pagina 2 698932

Bè, io chiamo Gratis xD che me frega lol!

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.