ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 7]

Thana


Cittadino del LoL
Cittadino del LoL
Vabbè ma io ho segnato un autogol quando ho creato quel nome, quindi non posso lamentarmi .. Account Disabilitati e richieste di riabilitazione - Pagina 5 812801

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
In effetti, un po' te la cerchi. Berlina e pubblico ludibrio su di te.

Ate, non essere sempre egocentrica, dai.

Delphine LalAte

Delphine LalAte
Governatore del LoL
Governatore del LoL
Ma io intendevo....

Oh fanculo.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Account Disabilitati e richieste di riabilitazione - Pagina 5 541180

Gaetosha

Gaetosha
Governatore del LoL
Governatore del LoL
Non capisco, dovremmo deriderla perchè gioca a nascondino?

Vladimir

Vladimir
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Banana.

OMNI


Ospite
Mi ritrovo disabilitato, eppure sono un fedelissimo (quasi) lettore, con un attivo di circa due post.

Ho scritto a Gradeum su Lot ma quello è sempre parcheggiato.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Omni presto gli elolliani verranno bannati da lot...fuggi via!

OMNI


Ospite
Angel ma no, solo i master e solo quelli che si fanno beccare.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
OMNI ha scritto:Angel ma no, solo i master e solo quelli che si fanno beccare.

Come dicevo già altrove, la guerra è appena iniziata

OMNI


Ospite
Altrove non leggo più.
Angel sollecita chi di dovere per riabilitarmi.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
OMNI ha scritto:Altrove non leggo più.
Angel sollecita chi di dovere per riabilitarmi.

Ma tu non eri uno dei sodali di Calandriel? mmm

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Omni ciclicamente facciamo dei repulisti degli inattivi e tu da fedelissimo lettore, sei stato incluso.
Se vorrai iscriverti nuovamente potrai farlo, comunque.

http://www.extremelol.com

OMNI


Ospite
Arakne, che significa che devo reiscrivermi? non potete riabilitare semplicemente l'account? o devo ripetere tutta l'iscrizione? Ho già scritto a Grad su lot una mezz'ora fa ma non mi ha risposto.

Angel mi sa che ti sbagli. Avrò scritto sul serio due post su lol e non di certo su Calandriel

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
OMNI ha scritto:Arakne, che significa che devo reiscrivermi? non potete riabilitare semplicemente l'account? o devo ripetere tutta l'iscrizione? Ho già scritto a Grad su lot una mezz'ora fa ma non mi ha risposto.

Angel mi sa che ti sbagli. Avrò scritto sul serio due post su lol e non di certo su Calandriel

Ho detto che secondo me tu omni sei calandriel...ma sono un pò paranoico, perdonami

OMNI-2


Ospite
Angel per sodale io intendo amico fidato.

Comunque mi sono re-iscritto. Siete più noiosi di Petrus. Ora mi dovete comunque abilitare... ma che palle.

Mi sono accorto tra l'altro che probabilmente a seguito della re-iscrizione non posso neppure scrivere col nome di OMNI perchè mi dice "Spiacente ma questo nome d'utente esiste già" quindi ora sono OMNI-2

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
OMNI-2 ha scritto:Angel per sodale io intendo amico fidato.

Comunque mi sono re-iscritto. Siete più noiosi di Petrus. Ora mi dovete comunque abilitare... ma che palle.

Mi sono accorto tra l'altro che probabilmente a seguito della re-iscrizione non posso neppure scrivere col nome di OMNI perchè mi dice "Spiacente ma questo nome d'utente esiste già" quindi ora sono OMNI-2
Dovevi chiamarti Vodafone

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Omni mi ha detto Valerr di averti riattivato.
Non vogliamo essere noiosi solo che, da sempre, il forum provvede a cancellare gli inattivi e due post in totale da quando ti sei iscritto ti fanno rientrare a pieno titolo fra gli inattivi.
Se non ti va di rientrare, la prossima volta, nel repulisti che facciamo ciclicamente ti basterà non rimanere inattivo: insomma, la scelta è tua.

http://www.extremelol.com

omni


Straniero del LoL
Arakne pensavo che due post all'anno fossero sufficienti, sono molto pigro lo ammetto.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Fatti un giro di spam in qualunque sezione e per quest'anno il tuo dovere l'hai fatto Omni Account Disabilitati e richieste di riabilitazione - Pagina 5 135392

Netzah


Ospite
Io ho un problema, da qualche giorno non riesco più ad accedere al forum. Mi dice sempre ke la password è sbagliata o che il nome utente non esiste o non è valido!! Però ( ad esempio ) sulla mia mail arrivano regolarmente le segnalazioni delle risposte nuove sotto i thread che seguo. nonostante questo non riesco più a fare i login. Qualcuno mi aiuta?

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Netzah ha scritto:Io ho un problema, da qualche giorno non riesco più ad accedere al forum. Mi dice sempre ke la password è sbagliata o che il nome utente non esiste o non è valido!! Però ( ad esempio ) sulla mia mail arrivano regolarmente le segnalazioni delle risposte nuove sotto i thread che seguo. nonostante questo non riesco più a fare i login. Qualcuno mi aiuta?

Ti dico subito qual è il problema!

Ti abbiamo semplicemente cambiato il nome (quindi lo userID) in seguito ad un cambio avatar lol!

Il tuo nuovo nome/userID è: Netzedd l'Addolorato

la psw rimane la stessa di sempre che conosci solo tu! Very Happy

Un consiglio: nell'accedere fa che i cookies memorizzino le tue credenziali così, anche quando dovessimo ricambiarti il nome in seguito ad un nuovo cambio avatar, non avrai problemi a notarlo e a rientrare Account Disabilitati e richieste di riabilitazione - Pagina 5 3044119561

http://www.extremelol.com

Netzah


Ospite
Account Disabilitati e richieste di riabilitazione - Pagina 5 423158 Account Disabilitati e richieste di riabilitazione - Pagina 5 423158 Account Disabilitati e richieste di riabilitazione - Pagina 5 423158 Account Disabilitati e richieste di riabilitazione - Pagina 5 423158 Account Disabilitati e richieste di riabilitazione - Pagina 5 423158 Account Disabilitati e richieste di riabilitazione - Pagina 5 423158 Account Disabilitati e richieste di riabilitazione - Pagina 5 423158

maledetti!

( non ci posso credere! Finalmente anche io ho un avatar nuovo!! )

Ok, grazie mille eh! hahaha! XD

Fenian2


Ospite
Io sono strodita forte, quindi non mi ricordo come e quando mi ero iscritta, soprattutto con che mail, quindi l'ho rifatto di nuovo, ma mi dice che il mio nome utente esiste già!
Fenian

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Sì ti eri iscritta con Fenian e ti abbiamo attivato or ora! Very Happy

http://www.extremelol.com

ambarabà


Ospite

ho scritto a Graedum, ma quand'è che mi riabilitate? Account Disabilitati e richieste di riabilitazione - Pagina 5 41226
sono Arielle.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.