ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 7]

ambarabà


Ospite

ho scritto a Graedum, ma quand'è che mi riabilitate? Account Disabilitati e richieste di riabilitazione - Pagina 6 41226
sono Arielle.

Lyndell Caleffi

Lyndell Caleffi
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
A proposito... a me Shinlu ha chiesto se potete riabilitarla, ma solo come lettrice.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
LinndelPatataAlDente ha scritto:A proposito... a me Shinlu ha chiesto se potete riabilitarla, ma solo come lettrice.

Bwhahahaha vuole pure un caffè?

129Account Disabilitati e richieste di riabilitazione - Pagina 6 Empty riabilitazione. Mar Mag 07 2013, 14:55

Ambarabà


Ospite
e quindi niente, eh?

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Ambarabà ha scritto:e quindi niente, eh?


finchè non ti registri col tuo nick lottiano, del pg principale lottiano, stai bene dove stai!

ambarabà


Ospite
no, allora forse non mi sono spiegata bene.
Non posso registrarmi perchè sono già registrata col mio nick lottiano, soltanto che mi hanno disabilitato l'account perchè non l'ho usato per un pò, credo. Ho scritto a Graedum per la riabilitazione un paio di settimane fa ma non s'è ancora fatto vivo, perciò chiedevo qua come fare.

Se nel nome utente inserisco Arielle, mi dice che esiste già >.<

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile



Non ho idea, dobbiamo aspettare gradeum ....

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
What?

Asp che loggo Lot, che non c'ho capito n'accidenti o.o

ambarabà


Ospite
sono sempre Arielle >.<
ora mi mandate a quel paese, lo so.
Graedum, mi ha scritto e mi ha detto di avermi attivato l'account, ma c'è un altro problema.
Non mi ricordo più la password e quando provo a recuperarla, inserisco nome utente ed email, ma dice che non posso recuperarla perchè l'account è disabilitato -.-'' come devo fà?

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
ambarabà ha scritto:sono sempre Arielle >.<
ora mi mandate a quel paese, lo so.
Graedum, mi ha scritto e mi ha detto di avermi attivato l'account, ma c'è un altro problema.
Non mi ricordo più la password e quando provo a recuperarla, inserisco nome utente ed email, ma dice che non posso recuperarla perchè l'account è disabilitato -.-'' come devo fà?


Forumattivo è una merda, maledetto il giorno in cui non assecondai Gradeum sull'idea di fare un forum nuovo e svincolato da sta cariola

Gradeum


Ospite
Arielle sei passata dal metal detector? togliti di dosso chiavi, cellulare, monete, collanine e riprova , qua non ci fidiamo manco delle nostre ombre XD

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
#troll

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Gradeum ha scritto:Arielle sei passata dal metal detector? togliti di dosso chiavi, cellulare, monete, collanine e riprova , qua non ci fidiamo manco delle nostre ombre XD

Nice try.

139Account Disabilitati e richieste di riabilitazione - Pagina 6 Empty furto d'identità Ven Giu 07 2013, 21:58

kaney!!


Ospite
Ho scritto più di un mese fa e nessuno mi ha calcolato, posso avere un attimo di considerazione e capire perchè quelacuno si è iscritto con il mio nome quando in realtà io non l'ho mai fatto e nessuno ha controllato????

Miss Fortune

Miss Fortune
PrendiColpi del LoL
PrendiColpi del LoL
kaney!! ha scritto:Ho scritto più di un mese fa e nessuno mi ha calcolato, posso avere un attimo di considerazione e capire perchè quelacuno si è iscritto con il mio nome quando in realtà io non l'ho mai fatto e nessuno ha controllato????

http://www.extremelol.com/t2645-utente-iscritto-con-nome-altrui

tinozza


Ospite
fatemi entrare.... non so vivere senza farmi i cazzi degli altri....

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
tinozza ha scritto:fatemi entrare.... non so vivere senza farmi i cazzi degli altri....


Metti il nome del tuo pg principale e forse, dico forse, potresti entrare.
É un club esclusivo, non prendiamo cani e porci.

Lysandris

Lysandris
Opinionista del LoL
Opinionista del LoL
Ragazzi leggevo sto tread, io non ho più Lysandris a Lot eh, per questione di correttezza il mio nick del pg che "uso" a Elot è Nanthaia, se volete cambiarmi il nick, tutto qui...

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Lysandris ha scritto:Ragazzi leggevo sto tread, io non ho più Lysandris a Lot eh, per questione di correttezza il mio nick del pg che "uso" a Elot è Nanthaia, se volete cambiarmi il nick, tutto qui...

Done.

Lyndell Caleffi

Lyndell Caleffi
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Avevo palesato l'intenzione di Shinlu ad essere riabilitata....

ad oggi ancora non riesce ad entrare. Si potrebbe fare qualcosa? grazie u.u

Belle Mae

Belle Mae
Delfino curioso del LoL
Delfino curioso del LoL
ma nell'area scheda personale, da quando possiamo dire chi sono i nostri amici? mo li metto va lol!

 
dopo qualche minuto
ah ma è una roba seria... Account Disabilitati e richieste di riabilitazione - Pagina 6 135392

Iron666


Ospite
Riabilitate me suuuu!!

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ma anche no, il tuo ip è stato sbloccato giusto perché sennò un mio amico non riusciva ad entrare...

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
E per la cronaca: Shinlu è attiva e non è mai stata disabilitata a quanto ne so. Può entrare quando vuole.

http://www.extremelol.com

Iron666


Ospite
Whaat? Che stai dicendo Valerr? Un tuo amico? oh su fate i braviii, quando si tratta di Gossip non so resistere!!!

Rengar

Rengar
Er Trota del LoL
Er Trota del LoL
Eeeee invece no.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.