ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 7]

Valerr


Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ciupa!

Ed entra Totti, ora tutto può succedere. Anche che faccia assist per Gervinho ed io la perdo male.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Dammi la password della lega, dai  16º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 5 3044119561 

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ti mando il messaggio privato standard u.u

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Qualificazione 16º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 5 23832 

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
E segna Muntari, il Milan va in gol con giocatori così inutili che devo cercare se qualcuno li ha <.<

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Qualificazione 16º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 5 23832 

Florenzi per l'assalto finale. Hai l'ultima carta.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Ho già usato tutlti gli angeli custodi del fantacalcio contro heze e non sono serviti a molto <.<

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Finita.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
L'A.S. ha combattuto con onore fino in fondo.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Primi calcoli: io contro Angel, assegnando 6 a Totti e 6.5 a Benatia e Gervinho, porta un risultato di 77.5 a 75 per me (3-2). Sarebbe una vittoria sudatissima ma più che meritata per la saggezza tattica che ho mostrato, solo di modificatore centrocampo guadagno 2 punti.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Io farò da supporter a Valerr *-*

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ottimo specie quando perdo  lol! 

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Iscritto.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Valerr ha scritto:Ottimo specie quando perdo  lol! 

Tanto la Ragna si qualifica, no? ergo tutta la sifga andrà a lei e lei solamente!

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Sì, s'è qualificata per prima in ordine cronologico se non sbaglio. Ora sarà interessante il mercato della Befana per iniziare il girone.

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Le proiezioni mi danno vincente 3-4 e sarebbe combattutissima, gol e assist di Strootman fondamentali e mi permetterebbero di rendere ancora più saldo il primo posto.. vediamo i voti definitivi per esultare

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Sport Mediaset dà 7 a Benatia e Gervinho. Male.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
6.5 entrambi per Sky.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Mhm. Con DS entrambi fanno 6.75 di media. Male molto male, pareggio.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
hai voglia di fare le medie per tutti? ù.ù

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Non ci penso nemmeno u.u Comunque non manca molto ormai, al più tardi domani mattina.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerr ha scritto:Mhm. Con DS entrambi fanno 6.75 di media. Male molto male,  pareggio.

E' la Madonna dell'Altomare che m'aiuta.


Secondo me vinci. L'importante che non passa Awarthad  16º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 5 3044119561  anche se a sto giro rischio di non passare manco io

Da quando hanno capito che Cerci non deve essere marcato a zona, non segna più e io rimango a secco.

Sono 3 giornate che i miei hanno fatto in tutto 2 gol (Kone Rossi).

Spero in una riscossa, Sarà quel portarogna di ElSharrawy che mi ha devastato il campionato con la sua rognaccia schifosamaledetta.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Angel H Holmes ha scritto:
Valerr ha scritto:Mhm. Con DS entrambi fanno 6.75 di media. Male molto male,  pareggio.

E' la Madonna dell'Altomare che m'aiuta.


Secondo me vinci. L'importante che non passa Awarthad   16º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 5 3044119561  anche se a sto giro rischio di non passare manco io

Da quando hanno capito che Cerci non deve essere marcato a zona, non segna più e io rimango a secco.

Sono 3 giornate che i miei hanno fatto in tutto 2 gol (Kone Rossi).

Spero in una riscossa, Sarà quel portarogna di ElSharrawy che mi ha devastato il campionato con la sua rognaccia schifosamaledetta.


Passare? io ho appena dato l'addio alla qualificazione. E non parlare male del faraone, l'anno scorso ci ho vinto il campionato con lui è___é

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Almeno tu hai degli attaccanti, io mi salvo giusto perché Totti ha giocato 25 minuti, altrimenti avevo tristezza Cristaldo ed il suo 5.5

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Confermo il pareggio. Colpa mia che non ho cvreduto in nagatomo, accidenti.

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
confermo la vittoria e credo di arrivare al 2 posto con questa, il che mi porta ad una automatica qualificazione v.v

gg

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.