ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 7]

Amumu


Signoria del LoL
Signoria del LoL
confermo la vittoria e credo di arrivare al 2 posto con questa, il che mi porta ad una automatica qualificazione v.v

gg

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Sono decisamente curioso di fare il culo ad un Zamor o un Kiryu, il primo l'anno scorso così inutile da giocare meglio quando la formazione La faceva il sistema, l'altro in lega 2 l'altro anno.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Finali Girone A:

Gradeum's Legends 3 - 0 Queens Park Rangers
Dinamo Valerr 2 - 2 LanniSport
Atletico Benfiga 1 - 1 Atletico Sicari
Club Atlético River Zel 1 - 4 Scrumbleffecci
Longobarda 0 - 3 Terronia F.C.

Classifica dopo 16 giornate:

Terronia F.C. 33
Dinamo Valerr 31

Atletico Benfiga 26
Scrumbleffecci 26
LanniSport 25
Atletico Sicari 23
Longobarda 22
Gradeum's Legends 19
Queens Park Rangers 12
Club Atlético River Zel 8


Matematica per le prime due, caos per il resto del gruppo. Terza e quarta a pari punti, quinta a due punti da loro, sesta un punto sotto. Gradeum a causa degli scontri diretti tra le pretendenti saluta defintivamente la possibilità di essere promosso, speranze al lumicino per la Longobarda.

Nami

Nami
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Valerr ha scritto:Sono decisamente curioso di fare il culo ad un Zamor o un Kiryu, il primo l'anno scorso così inutile da giocare meglio quando la formazione La faceva il sistema, l'altro in lega 2 l'altro anno.

Ci vediamo nell'altro girone  16º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 6 111598 

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
valè, non per cosa, ma a sto giro la sucate tutti.
l'anno scorso non seguivo il calcio da.. millenni.
quest'anno invece sono infoiatissimo.

in sintesi, se le buste non mi danno contro, mi do per pretendente al titolo.

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Se si vince anche il prossimo girone il montepremi è di 500.000 dindi del vecchio conio?

Comunque vi rompo il culo da due anni regà, almeno un pò di divertimento nella competizione  16º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 6 135392 

Ecco i risultati comunque (in grassetto le vincenti):

Yokopocomayoco 1 - 0 Real Thaurinense
Fox On The Run 1 - 0 IlBeccoDiTuPa'
Ragnasaray 3 - 4 Sankiryese F.C.
Satty Rules the World 2 - 1 PieroCicala Fc
Real FrengoL 1 - 2 A.C. CazzoFiga


Classifica:

Sankiryese F.C. 36
A.C. CazzoFiga 33
Ragnasaray 32
Yokopocomayoco 30
PieroCicala Fc 22
Real FrengoL 21
Real Thaurinense 18
Fox On The Run 16
IlBeccoDiTuPa' 12
Satty Rules the World 9


Il moto d'orgoglio di Satty (e Tevez) costa a Wanlorn una sconfitta che tiene ancora in corsa Frengo, anche lui perdente contro l'ACCF (2°). La Sankiryese conferma la propria leadership battendo ancora la più forte rivale della lega, Ragnasaray, adesso in terza posizione. E mentre il quarto posto è già deciso con la sorprendente Yokopocomayoko, per il quinto posto è lotta tra le già dette Frengo e PieroCicala, con la Thaurinense legata ancora a qualche flebile speranza. Per la Fox, Satty e Tupa il plauso perché stanno onorando il campionato nonostante l'eliminazione.

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Andrew Kyrianan ha scritto:
Se si vince anche il prossimo girone il montepremi è di 500.000 dindi del vecchio conio?

Comunque vi rompo il culo da due anni regà, almeno un pò di divertimento nella competizione  16º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 6 135392 

Ecco i risultati comunque (in grassetto le vincenti):

Yokopocomayoco 1 - 0 Real Thaurinense
Fox On The Run 1 - 0 IlBeccoDiTuPa'
Ragnasaray 3 - 4 Sankiryese F.C.
Satty Rules the World 2 - 1 PieroCicala Fc
Real FrengoL 1 - 2 A.C. CazzoFiga


Classifica:

Sankiryese F.C. 36
A.C. CazzoFiga 33
Ragnasaray 32
Yokopocomayoco 30
PieroCicala Fc 22
Real FrengoL 21
Real Thaurinense 18
Fox On The Run 16
IlBeccoDiTuPa' 12
Satty Rules the World 9


Il moto d'orgoglio di Satty (e Tevez) costa a Wanlorn una sconfitta che tiene ancora in corsa Frengo, anche lui perdente contro l'ACCF (2°). La Sankiryese conferma la propria leadership battendo ancora la più forte rivale della lega, Ragnasaray, adesso in terza posizione. E mentre il quarto posto è già deciso con la sorprendente Yokopocomayoko, per il quinto posto è lotta tra le già dette Frengo e PieroCicala, con la Thaurinense legata ancora a qualche flebile speranza. Per la Fox, Satty e Tupa il plauso perché stanno onorando il campionato nonostante l'eliminazione.
Di certo non faccio il piangina come qualcun altro.
Nel calcio si vince e si perde, ci sta.
Ci riproverò.  16º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 6 609638 

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Frenate con le dichiarazioni di entusiasmo, il mercato che ci attende è complicatissimo: giocatori con prezzi elevati (dubito che Higuain vada via a 1 questo giro), contemporaneo mercato di riparazione della serie A, che ci obbliga a mantenere il nostro aperto fino a inizio febbraio, possibili cambi di formazioni, infortuni più o meno lunghi... mai come adesso si deve tenere conto di mille variabili. E questo rende il tutto più intrigante che mai, la formula col doppio turno spacca e rappresenta.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerr ha scritto:Sono decisamente curioso di fare il culo ad un Zamor o un Kiryu, il primo l'anno scorso così inutile da giocare meglio quando la formazione La faceva il sistema, l'altro in lega 2 l'altro anno.
Anche io ero in lega 2 l'anno scorso  16º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 6 135392 

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

GLORY GLORY LEAGUE2!

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Ho pareggeto! Madon benedett dell'ingoronat di Fogg

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ti ha salvato Gervinho, mezzo punto di modificatore attacco ti è bastato. In questo torneo ho avuto 3 sconfitte e 3 pareggi, le tre perse due con Vayne una con Heze, i 3 pareggi con Angel 2 e Scrumble 1. Proprio vero che i tornei si vincono battendo le piccole.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ho detto una cazzata, ho pareggiato anche con la QPR all'andata. Ma la sostanza non cambia u.u

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ancora statistiche: per il quinto posto Awowo deve recuperare, oltre i 2 punti, anche 52 punti per la Fanta media. Impresa ai limiti dell'impossibile, impensabile al momento minacciare Vayne e Scrumble.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Cioè, fare 25 punti in più a partita significa che se i 65 tranne catastrofi, se ne dovrebbero fare 90, punteggio raggiunto forse una volta in 2 anni di FantaLoL.

Ad Awowo non rimane che sperare in qualche passo falso, non improbabile visto che le ultime partite sono quasi tutte scontri diretti tra le prime 6, e per forza fare 6 punti nelle prossime due gare.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Valerr ha scritto:Ancora statistiche: per il quinto posto Awowo deve recuperare,  oltre i 2 punti, anche 52 punti per la Fanta media. Impresa ai limiti dell'impossibile, impensabile al momento minacciare Vayne e Scrumble.

Camminare sulle acque e resuscitare i morti lo hai dimenticato? <.<

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Valerr ha scritto:Cioè, fare 25 punti in più a partita  significa che se i 65 tranne catastrofi, se ne dovrebbero fare 90, punteggio raggiunto forse una volta in 2 anni di FantaLoL.

Ad Awowo non rimane che sperare in qualche passo falso, non improbabile visto che le ultime partite sono quasi tutte scontri diretti tra le prime 6, e per forza fare 6 punti nelle prossime due gare.

Io oggi ho pareggiato per un altro errore mio di formazionee, quindi ho poco da recriminare. Vediamo la prossima partita.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Beh Vayne gioca con Heze la prossima quindi sarà dura, Angel con Zel e qui puo staccarti tu con Gradeum devi solo vincere, e ricorda sempre che a parità di punti sei sotto.

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Cioè, la qualificazione di Awowo è nelle mie mani?

 16º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 6 135392 

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
A dire il vero è nelle sue stesse mani >.>

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
A dire tutto il vero è nelle mie, visto che l'ultima deve giocarla con me. Fosse nelle sue, sai che mani di merda?

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Nessuno ha scritto:Cioè, la qualificazione di Awowo è nelle mie mani?

 16º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 6 135392 

Veramente è nelle mani di un pò troppa gente.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Valerr ha scritto:A dire tutto il vero è nelle mie, visto che l'ultima deve giocarla con me. Fosse nelle sue, sai che mani di merda?

Ehi, ricorda che posizione sei arrivato l'anno scorso, e ricorda dietro a CHI, sei arrivato.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ti ha detto bene che Elsharaawy ha azzeccato gli unici 4 mesi buoni della sua vita, ricorda u.u

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Beh, comprendi nella faccenda anche pazzini, di natale, lamela, floccari.... :P E avevo solo quel coglione di marchetti in porta eh

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
awo si fa venire dietro dalla gente, gg.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.