ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Questo è, in assoluto, il momento più bello di tutto il FantacamBionato!  18º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 3 423158 

http://www.extremelol.com

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
No ma non avete idea, mi sto rileggendo il 3D di apertura di campionato e domani ne faccio uno e lo intitolo "Thauronate: le grandi perle di una merdaccia".

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
18º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 3 515281 

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
No no non è che te la cavi col pat pat. Vogliamo che rispetti le tue promesse!  lol! 

http://www.extremelol.com

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Thauron Bundy ha scritto:18º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 3 515281 

Ringrazia il cielo che ho appeso le mie trollate al chiodo  18º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 3 135392 

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Thauron Bundy ha scritto:
Voice Recorder >>

Bhaaha grande stima per l'avvocheto

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Propongo tuttavia, data le mie origini(pur salentine e pugliesi solo geograficamente), e il mio vincente modulo tale da portarmi alla prima esperienza al terzo posto con una squadra che ha avuto modo anche di fare il record di punti, la possibilità di essere identificato con un grande allenatore del passato e mai sfiorito.

In onore della mia gloriosa città, Lecce, chiedo che mi si ribattezzi per la fase finale e su questo forum come Oronzo Canhearts

Avatar
18º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 3 800px-Lallenatore_nel_pallone_-_Vai_Aristoteles

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
"Non passare in un girone dove la competenza media è quella di un'Arakne..."...che so du anni che te fa magnà la polvere!

MERDACCIA!  18º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 3 423158 

http://www.extremelol.com

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Questa eliminazione peserà come un macigno sul tuo curriculum vitae, l'anno prossimo alla prima banfata da pre-campionato si tira fuori il vocaroo  18º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 3 135392 

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Angel H Holmes ha scritto:Propongo tuttavia, data le mie origini(pur salentine e pugliesi solo geograficamente), e il mio vincente modulo tale da portarmi alla prima esperienza al terzo posto con una squadra che ha avuto modo anche di fare il record di punti, la possibilità di essere identificato con un grande allenatore del passato e mai sfiorito.

In onore della mia gloriosa città, Lecce, chiedo che mi si ribattezzi per la fase finale e su questo forum come Oronzo Canhearts

Avatar
18º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 3 800px-Lallenatore_nel_pallone_-_Vai_Aristoteles

Te piacerebbe!  18º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 3 423158 

Oddio è davvero il momento più epico di tutti, questo!

Mò aspetto solo quell'altra MERDACCIA di Fuffolo con il suo quinto posto assegnato per forfait e poi potrò considerarmi una donna rilassata dalle fatiche lavorative odierne!  18º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 3 423158 

http://www.extremelol.com

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Angel H Holmes ha scritto:Propongo tuttavia, data le mie origini(pur salentine e pugliesi solo geograficamente), e il mio vincente modulo tale da portarmi alla prima esperienza al terzo posto con una squadra che ha avuto modo anche di fare il record di punti, la possibilità di essere identificato con un grande allenatore del passato e mai sfiorito.

In onore della mia gloriosa città, Lecce, chiedo che mi si ribattezzi per la fase finale e su questo forum come Oronzo Canhearts

Avatar
18º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 3 800px-Lallenatore_nel_pallone_-_Vai_Aristoteles

Solo se ti fai autorizzare da FS ad usare la bi-zona ed il 5-5-5  18º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 3 135392 

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Se il fantacalcio fosse un simulatore calcistico serio e non un giochino insulso dove conta solo la fortuna sarebbe vietato per legge alle donne.

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
E alle MERDACCE!  18º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 3 423158 

http://www.extremelol.com

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
No Chià non puoi capire...io me lo aspettavo...Fufolo è il nostro bradbury..vincerà sto campionato


Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Dici che all'ultima giornata, scivoleremo tutti su una buccia di banana a caso?  18º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 3 423158 

http://www.extremelol.com

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Arakne ha scritto:Dici che all'ultima giornata, scivoleremo tutti su una buccia di banana a caso?  18º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 3 423158 

Scivoleremo sulle sue dannatissime lacrime.

Porca puttena maledetta

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Non ti si può dar torto...con quel piagnonedemmerda!

http://www.extremelol.com

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Arakne ha scritto:Questo è, in assoluto, il momento più bello di tutto il FantacamBionato!  18º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 3 423158 



AHAHAHAHAHAHAHHHAHAH  18º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 3 423158 

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Pessimo, pessimo campionato <.<

Sopratutto considerando che c'ho mezza squadra che s'è decisa di svegliarsi solo a fine torneo -.-" Maledetti a loro <.<

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Se scrumble non avesse forfaittato, sarebbe uscito anche quel ciwawa piagnina mazzarri di merda!!

http://chem-graph.deviantart.com

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ed invece.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Ne manca uno all'iscrizione o sbaglio? E due liste.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Angel H Holmes ha scritto:No Chià non puoi capire...io me lo aspettavo...Fufolo è il nostro bradbury..vincerà sto campionato




Stavate parlando di me? ù_______ù

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Gayne Rea ha scritto:Se scrumble non avesse forfaittato, sarebbe uscito anche quel ciwawa piagnina mazzarri di merda!!

La sola soddisfazione avuta in questa fase a gironi è stato il fatto che sono due anni di fila che con me non porti a casa una vittoria, magnababà a tradimento.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.