ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Awazzarri


Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Gayne Rea ha scritto:Se scrumble non avesse forfaittato, sarebbe uscito anche quel ciwawa piagnina mazzarri di merda!!

La sola soddisfazione avuta in questa fase a gironi è stato il fatto che sono due anni di fila che con me non porti a casa una vittoria, magnababà a tradimento.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
E comunque, mi sono qualificato per forfait...vero. Speriamo vada meglio ora.

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ecco che ricomincia er pianto...occhio! Occhio a Bradbury!

http://www.extremelol.com

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
A me non interessa vincere. Interessa batterti. Se vincerò anche solo quelle 2 partite, ti sfotterò fino alla tua morte.

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Quindi Awa è la Fiorentina adesso.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Non mi dispiace affatto come associazione ù.ù

Ma...perchè? <.<

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Perché la Fiorentina pensa la stessa cosa della Juve

Vladimir

Vladimir
Signoria del LoL
Signoria del LoL
ma quale assurda regola fà si che 69 a 67 è 2 a 1?

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Frengo Hare ha scritto:ma quale assurda regola fà si che 69 a 67 è 2 a 1?


Lo scarto di fascia è di 2 punti. Quindi se uno dei due fa 2 punti in più dell'avversario fa un gol in più... l'anno scorso erano 3.

Vladimir

Vladimir
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:
Frengo Hare ha scritto:ma quale assurda regola fà si che 69 a 67 è 2 a 1?


Lo scarto di fascia è di 2 punti. Quindi se uno dei due fa 2 punti in più dell'avversario fa un gol in più... l'anno scorso erano 3.


Ah ok.
Non ho seguito molto se non la fine del girone, altrimenti avrei detto prima che è un'enorme cagata.  18º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 135392 
Spero non continuerete con questa regola, aumentando lo scarto ad almeno 3-4 punti. Non oso immaginare quanti 66 a 68 hanno dato 3 punti  18º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 624455 

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Eh Frengo io avevo detto di tenere i 3 punti...

Vladimir

Vladimir
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Heze considerando che il fantacalcio classico ti da un gol ogni 6 punti dopo il 66 (quindi 66=1 gol 72=2 gol 78=3 gol 84=4 gol ecc..) anche 3 punti sono pochi e come ti ho detto su lol puo venir fuori che fanno piu punti le squadre con una minore fantamedia.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Sì lo so, ma era un compromesso accettabile metterlo a 3

Vladimir

Vladimir
Signoria del LoL
Signoria del LoL
si infatti, 2 non ha quasi senso.  18º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 780598 
Mettetelo a 3 ora, magari.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Ormai quest'anno rimane a 2, dalla prossima spero a 3

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.