ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 2 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Dom Ago 08 2010, 18:35

Lysandris


Opinionista del LoL
Opinionista del LoL
Io a Lot non ci sono più con Lysandris, ma prendo sempre parte alle discussioni perchè francamente sono cazzi miei Kalas e con il mio tempo faccio quel che mi pare.
Ti rode cosa esattamente? Perchè è un pò che ti vedo rosicare, rispondere a cazzo etc etc e francamente ti trovo ridicolo.
A te precisamente cosa interessa se io sono o non sono a Lot e su cosa intervengo o non intervengo?
Coraggio...adesso rispondimi.

27SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 2 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Ago 31 2010, 21:11

Megane


Cittadino Emerito del LoL
Cittadino Emerito del LoL
che sola, per tenervi il numerino di iscritti alto neanche fate cancellare gli account Very Happy
ma vergognatevi

fra l'altro molto comodo qui trolleggiare e insultare senza dire qual'è il proprio pg a lot

non c'è limite alla sporcizia

28SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 2 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Ago 31 2010, 21:20

Delphine LalAte

Delphine LalAte
Governatore del LoL
Governatore del LoL
megane cazzo.

QUAL E'

ma è così difficile non stuprare la tua lingua madre?

29SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 2 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Ago 31 2010, 21:29

Twisted Fate

Twisted Fate
Krosan Pork del LoL
Krosan Pork del LoL
Nuovo record xD

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 50 il Mar Ago 31, 2010 11:20 pm

30SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 2 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Ago 31 2010, 21:57

Megane


Cittadino Emerito del LoL
Cittadino Emerito del LoL
ma vai a cagher ate appigliati a quest'apostrofo B---------D

31SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 2 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Ago 31 2010, 22:18

Delphine LalAte

Delphine LalAte
Governatore del LoL
Governatore del LoL
si dice vai a cagare.

ah, le nuove generazioni

32SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 2 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Ago 31 2010, 22:25

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Megane ha scritto:che sola, per tenervi il numerino di iscritti alto neanche fate cancellare gli account Very Happy
ma vergognatevi

fra l'altro molto comodo qui trolleggiare e insultare senza dire qual'è il proprio pg a lot

non c'è limite alla sporcizia

Veramente abbiamo cancellato diversi account che si erano registrati e non avevano portato a conclusione la fase di registrazione. E si continua a cancellarli qualora da inizio a fine della fase di registrazione passano diversi giorni d'attesa. Se volevamo far numero bastava creare una montagna di account fake, ed a farlo io personalmente ci metterei praticamente nulla (qualcuno su questo forum lo sa avendolo "testato" su se stesso).

La motivazioni per le quali non cancelliamo? Non c'abbiamo voglia dello sbattimento nel ri-registrare l'account e la speranza che ognuno sia sufficientemente maturo da riuscire a non collegarsi al forum qualora non lo voglia. Dopotutto non c'è alcun dato personale che viene memorizzato, quindi non c'è alcun problema a rimanere iscritti, per eventualmente tornare a scrivere come e quando si vuole nel caso in cui si riavesse voglia di farlo.

33SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 2 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mer Set 01 2010, 02:59

Megane


Cittadino Emerito del LoL
Cittadino Emerito del LoL
Visto che io sono a Lot per giocare e non per complottare o fare rosicate di gruppo, non voglio che il nome del mio pg compaia fra gli iscritti di questo forum, pertanto gradirei venisse cancellato
La cosa non dovrebbe dispiacervi poi così tanto in fondo, un troll in meno no?
Grazie

34SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 2 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mer Set 01 2010, 07:16

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
ma no Megane, sei come Emilio Fede e il suo TG4 dopo che uno ti legge si sente Einstein SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 2 135392

35SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 2 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mer Set 01 2010, 11:24

Delphine LalAte

Delphine LalAte
Governatore del LoL
Governatore del LoL
mi stai simpatica, la tua pochezza mi ricorda quanto sono intelligente <cit>

ecco tutto

36SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 2 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mer Set 01 2010, 11:52

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Megane ha scritto:Visto che io sono a Lot per giocare e non per complottare o fare rosicate di gruppo, non voglio che il nome del mio pg compaia fra gli iscritti di questo forum, pertanto gradirei venisse cancellato
La cosa non dovrebbe dispiacervi poi così tanto in fondo, un troll in meno no?
Grazie

Leggi in quale sezione si trova questo 3d? Ecco, brava.

Prima di iscriverti si spera che tu abbia letto i Regolamenti, e quindi anche questo. Iscrivendoti hai quindi accettato quali che siano i regolamenti, ergo per quale motivo vieni a lamentarti successivamente?

Su quello, poi, che fai tu su Lot o che fanno altri, sinceramente, poco m'interessa.

37SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 2 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mer Set 01 2010, 16:01

Piripi

Piripi
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Prot!

38SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 2 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mer Set 01 2010, 16:49

Lysandris

Lysandris
Opinionista del LoL
Opinionista del LoL
SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 2 135392 lasciate ogni speranza voi ch'entrate

39SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 2 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Gio Set 09 2010, 20:01

Megane


Cittadino Emerito del LoL
Cittadino Emerito del LoL
poi gradeum se ce la fa, mi spiega come fa uno a leggersi questo regolamento se il forum non è leggibile prima di registrarsi

ha tutto il tempo che vuole per pensarci

40SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 2 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Gio Set 09 2010, 20:15

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Megane ha scritto:poi gradeum se ce la fa, mi spiega come fa uno a leggersi questo regolamento se il forum non è leggibile prima di registrarsi

ha tutto il tempo che vuole per pensarci

Hai presente la fase tra registrazione e abilitazione a scrivere? Oltretutto, mi pare che tu abbia prima postato e, successivamente, letto il regolamento.



Ultima modifica di Gradeum il Gio Set 09 2010, 20:21 - modificato 2 volte.

41SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 2 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Gio Set 09 2010, 20:18

Megane


Cittadino Emerito del LoL
Cittadino Emerito del LoL
Gradeum ha scritto:
Megane ha scritto:poi gradeum se ce la fa, mi spiega come fa uno a leggersi questo regolamento se il forum non è leggibile prima di registrarsi

ha tutto il tempo che vuole per pensarci

Hai presente la fase tra registrazione e abilitazione a scrivere?

si e l'ho pure letta, dovresti farlo anche tu così ti accorgi che non si parla di cancellazione account

sei peggio delle guide di lot, non sai una mazza neanche dove ti fanno moderatore

42SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 2 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Gio Set 09 2010, 20:22

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
No, la fase tra registrazione ed abilitazione non è quella che pensi tu. Hai presente quelle parole d'ordine e tutto il resto delle quali ti sei lamentata all'inizio? Eh, anziché lamentarti avresti dovuto leggerti il regolamento in attesa dell'abilitazione che avviene in un secondo momento.

P.s.: critichi le Guide di Lot? Hai mai provato a "fare nel culo" (scusate il francesismo) come fanno loro? Prova a chiedere di fare la protempore un mese e poi ne riparliamo.

43SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 2 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Mar 15 2011, 11:38

ShEdEviL

ShEdEviL
Cittadino Emerito del LoL
Cittadino Emerito del LoL
non vorrei fare la guastafeste, ma mi viene il DUBBIO che una condizione del genere sia inammissibile per legge. Parlo della legge sulla privacy.

"I dati personali oggetto di trattamento devono essere (...) conservati in una forma che consenta l'identificazione dell'interessato per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti o successivamente trattati."


"In relazione al trattamento di dati personali l'interessato ha diritto: (...) alla cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati"


sbaglio?

44SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 2 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Mar 15 2011, 11:41

Delphine LalAte

Delphine LalAte
Governatore del LoL
Governatore del LoL
da quanto ho capito lascia una scelta shedevil, altrimenti non si capisce coma mai facebook possa rimanere in piedi.
se i "dati personali" fossero pubblici io sarei d'accordo alla cancellazione su richiesta, ma qui non sono pubblici, semplicemente risultano ancora iscritti con un nome fasullo, perchè qui nessuno usa il proprio nome.


poi prendi con le pinze quello che dico eh.

45SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 2 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Mar 15 2011, 11:46

ShEdEviL

ShEdEviL
Cittadino Emerito del LoL
Cittadino Emerito del LoL
sì sì ma infatti io riportavo solo un dubbio e un parere giuridico. è una deformazione professionale, la mia.

l'esempio di facebook è calzante ed è il più dibattuto. per evitare querele, il team di fb ha approntato degli strumenti che cercano di limitare il più possibile l'abuso in questione, anche se è molto difficile data l'ampiezza della comunità virtuale. per esempio, ogni applicazione ha accesso al tuo profilo subordinatamente alla tua prestazione di consenso. cioè se voglio aggiungere il giochino pet society mi appare un messaggio con su scritto: permettere a petsociety di accedere alle tue informazioni personali? se presti il consenso, dopo puoi ritirarlo, e puoi farlo in qualsiasi momento. c'è una targhetta "privacy" dalla quale puoi controllare lo stato di tutte le applicazioni, le notifiche ecc.

46SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 2 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Mar 15 2011, 11:48

Delphine LalAte

Delphine LalAte
Governatore del LoL
Governatore del LoL
sì per le applicazioni è così ma una volta che tu immetti determinate informazioni ti prendi la responsabilità e quelle informazioni sono lì ad imperitura memoria.

qui in un certo senso è la stessa cosa. tanto più che non sono direttamente le tue informazioni personali ma associate ad un nickname lottiano. se la mail fosse visibile per esempio sarebbe tutta un'altra cosa, oppure le informazioni di registrazione (che manco mi ricordo se ho dovuto inserirle o meno)

ma abbiamo un gestore superavvocato,lui chiarirà tutto.

47SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 2 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Mar 15 2011, 11:53

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile


Il gestore superavvocato si occupa di materia completamente diversa.

Ad ogni modo la questione è complessa, posto che qui non compare in nessuna parte nè il nome e cognome dei registrati, nè la mail ( che, pur essendo da molti considerata dato personale, è un dato abbastanza complesso da verificare), e mi pare anche che in fase di registrazione si visualizzi il regolamento, dove viene spiegato che l'account non si cancella e se prosegui lo fai cosciente di ciò.

Nel dubbio fate causa ad Arakne, tra qualche anno di giudizio e tra qualche migliaio di euri spesi magari vi danno pure ragione e la costringono a cancellare l'account. SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 2 892875

48SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 2 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Mar 15 2011, 11:56

ShEdEviL

ShEdEviL
Cittadino Emerito del LoL
Cittadino Emerito del LoL
si, ma infatti riflettevo e basta, chi ha voglia di fare causa?

mi soddisfa la risposta di Thauron: la mail è un dato complesso. la discussione si fa interessante e per una volta, è seria!

49SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 2 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Mar 15 2011, 11:57

Delphine LalAte

Delphine LalAte
Governatore del LoL
Governatore del LoL
ecco quindi non verrà protratta oltre.
siamo su un forum che ha una certa reputazione.

50SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 2 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Mar 15 2011, 11:59

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
ShEdEviL ha scritto:si, ma infatti riflettevo e basta, chi ha voglia di fare causa?

mi soddisfa la risposta di Thauron: la mail è un dato complesso. la discussione si fa interessante e per una volta, è seria!



Infatti me ne tiro fuori prontamente, se vuoi fare un discorso serio ed interessante con me mi vieni a citofonare, qui proprio non lo reggo.

Posto che nel nuovo monolocale non ho il videocitofono, però, ti tocca infilarmi una foto in costume da sotto la porta, sai come è, spesso e volentieri non apro a chi bussa.

51SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 2 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Mar 15 2011, 12:07

ShEdEviL

ShEdEviL
Cittadino Emerito del LoL
Cittadino Emerito del LoL
Ate ha scritto:ecco quindi non verrà protratta oltre.
siamo su un forum che ha una certa reputazione.

che sciocca! è che avevo aperto su un'altra scheda avvocatioggi e quindi mi sono confusa!


Thaurino Bello ha scritto:Infatti me ne tiro fuori prontamente, se vuoi fare un discorso serio ed interessante con me mi vieni a citofonare, qui proprio non lo reggo.

Posto che nel nuovo monolocale non ho il videocitofono, però, ti tocca infilarmi una foto in costume da sotto la porta, sai come è, spesso e volentieri non apro a chi bussa.

questo è colpa del dio Elefante.... la prossima volta che lo vedo gli annodo la proboscide! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 2 429397

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.