ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

76SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 13:31

Squirrel!!!


Sir/Milady del LoL
Sir/Milady del LoL
lol! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 423158 lol! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 423158 lol! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 423158 lol! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 423158 lol! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 423158 lol! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 423158 lol! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 423158 lol! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 423158 lol! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 423158 lol! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 423158 lol! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 423158 lol! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 423158 lol! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 423158 lol! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 423158

77SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 13:32

Khal Nulu

Khal Nulu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 423158
Savage però la Gnagna sacrificherà me ed il nascituro!

78SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 13:42

Perchè Savage vale!

Perchè Savage vale!
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
La colpa è anche tua Khal Nulu, hai solo da tenerti gli impacchi giusti sulle ferite e non consumare alcolici e vedi che non si infettano mica...

Bifolco di un dothraki



Ultima modifica di Perchè Savage vale! il Mar Feb 26 2013, 13:56 - modificato 1 volta.

79SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 13:43

Khal Nulu

Khal Nulu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
sono ferite nell' animo,
gettalife!

80SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 14:16

Perchè Savage vale!

Perchè Savage vale!
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Ma dici che scrivere su questo forum pregiudicherà la mia scalata alle più alte cariche lottiane? Sono profondamente turbato e ho meditato di chiedere di farmi cancellare da questo posto che sta uccidendo il gioco

Extremelot is my life! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 434575

81SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 14:17

Khal Nulu

Khal Nulu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
con noi se ne va un pezzo di cuore del forum.
Ma è un sacrificio necessario, perché noi a lot valiamo... SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 135392

82SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 14:19

Perchè Savage vale!

Perchè Savage vale!
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Io valgo, tu c'hai solo la coda più lunga!

83SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 14:28

Delphine LalAte

Delphine LalAte
Governatore del LoL
Governatore del LoL
sentite per favore, non mettetemi in difficoltà. Cancellate il mio account.

84SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 14:30

Khal Nulu

Khal Nulu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
mi chiamavano divin CODONE

85SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 14:30

Perchè Savage vale!

Perchè Savage vale!
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Resta con noi, piccolo pony. Ti vogliamo tutti bene

86SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 14:44

Ruaidbomber

Ruaidbomber
Sir/Milady del LoL
Sir/Milady del LoL
Comunque propongo di affibbiare il nick di Mabel a un utente qualsiasi, cosicchè la gestione possa pensare che lui scriva ancora qui.

E di farlo con tutti i master dimissionari. Anzi, anche con i master non iscritti.

87SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 15:31

Belle Mae

Belle Mae
Delfino curioso del LoL
Delfino curioso del LoL
mi sembra un grande scherzone, ci sto!

88SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 15:39

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Septa Mae ha scritto:mi sembra un grande scherzone, ci sto!

89SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 16:19

Corvilia

Corvilia
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Se non volete la mia cancellazione per favore mi date un avatar nuovo?

90SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 16:19

Vladimir

Vladimir
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Achily Aldrin ha scritto:Se non volete la mia cancellazione per favore mi date un avatar nuovo?


AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

91SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 20:13

Belle Mae

Belle Mae
Delfino curioso del LoL
Delfino curioso del LoL
ahahahahahahhAHHHAHAHHHAHAHHH

92SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 20:14

Enriqueta Gnagna

Enriqueta Gnagna
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Khal Nulu ha scritto: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 423158
Savage però la Gnagna sacrificherà me ed il nascituro!

Contaci. SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 2367372357

93SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 20:16

Enriqueta Gnagna

Enriqueta Gnagna
Signoria del LoL
Signoria del LoL
HAAHAHAHAHAHAHAH NOOOOOOOOOOO ACHILIA NOOOOOOOOOOOO UAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

94SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 20:16

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Corvilia ha scritto:Se non volete la mia cancellazione per favore mi date un avatar nuovo?


Guarda Achilia, mi hanno levato i poteri moderativi perche loggo sul sito di donna moderna, altrimenti te lo leverei io, capisco il tuo disagio.

95SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 20:18

Delphine LalAte

Delphine LalAte
Governatore del LoL
Governatore del LoL
Joffrey Thaurateon ha scritto:
Corvilia ha scritto:Se non volete la mia cancellazione per favore mi date un avatar nuovo?


Guarda Achilia, mi hanno levato i poteri moderativi perche loggo sul sito di donna moderna, altrimenti te lo leverei io, capisco il tuo disagio.


Dilla tutta, contattavi le utenti via pm per pubblicizzare alfemminile.org

96SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 21:23

Corvilia

Corvilia
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
No no il corvo con diadema in fronte è fantastico *_* chi mi racconta la storia di sto corvo?

Era Achily con cappellino natalizio che era fuori tempo... ecco...

97SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 22:27

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Corvilia ha scritto:No no il corvo con diadema in fronte è fantastico *_* chi mi racconta la storia di sto corvo?

Era Achily con cappellino natalizio che era fuori tempo... ecco...

Non è un diadema ma il 3 occhio!

98SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Lun Mar 04 2013, 12:49

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Mizar è stata cancellata dal forum?
Mi scrive questo....

99SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Lun Mar 04 2013, 12:50

Rengar

Rengar
Er Trota del LoL
Er Trota del LoL
Penso sia incappata in una pulizia fatta dalla ragna per chi aveva meno di x messaggi e considerato lettore strettamente occasionale, mo avviso la ragna e ti s a dire

100SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Lun Mar 04 2013, 12:50

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Sì questa mattina abbiamo provveduto a cancellare tutti gli utenti "inattivi" del forum, come al solito: se vuole reiscriversi basterà chiedere nuovamente l'iscrizione :P

http://www.extremelol.com

101SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 4 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Lun Mar 04 2013, 13:22

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Arakne ha scritto:Sì questa mattina abbiamo provveduto a cancellare tutti gli utenti "inattivi" del forum, come al solito: se vuole reiscriversi basterà chiedere nuovamente l'iscrizione :P

ahahah Epurator!

Ma povera mizar!!

Cmq ottima soluzione e io cancellerei anche blulake anche se contro i miei princìpi

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.