ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Mar 15 2011, 12:07

ShEdEviL


Cittadino Emerito del LoL
Cittadino Emerito del LoL
Ate ha scritto:ecco quindi non verrà protratta oltre.
siamo su un forum che ha una certa reputazione.

che sciocca! è che avevo aperto su un'altra scheda avvocatioggi e quindi mi sono confusa!


Thaurino Bello ha scritto:Infatti me ne tiro fuori prontamente, se vuoi fare un discorso serio ed interessante con me mi vieni a citofonare, qui proprio non lo reggo.

Posto che nel nuovo monolocale non ho il videocitofono, però, ti tocca infilarmi una foto in costume da sotto la porta, sai come è, spesso e volentieri non apro a chi bussa.

questo è colpa del dio Elefante.... la prossima volta che lo vedo gli annodo la proboscide! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 429397

52SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Mar 15 2011, 13:41

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL

A tal proposito sto ancora aspettando la causa di Pan *__* Quella di Hashley, di Emylela, di Ciryatan...*________* farei la fortuna di qualsiasi avvocato se tutte le minacce arrivatemi divenissero realtà *0*

http://www.extremelol.com

53SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Mar 15 2011, 13:48

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Vorrei solo precisare che non è possibile richiedere la cancellazione del proprio account neppure su Lot eh. Al massimo si può richiedere l'esilio perenne, che equivarrebbe ad un ban perenne.

Stavamo comunque pensando ad, eventualmente, procedere alla cancellazione degli account inattivi da molto tempo.

54SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Lun Feb 25 2013, 20:18

Mabel

Mabel
Sir/Milady del LoL
Sir/Milady del LoL
Che bello avere ragione. Direi esperimento riuscito, se non fosse per qualche chicca inaspettata.

Grazie Zamor, ricambio il gentil pensiero e si, Gradeum: SO LEGGERE e sapevo che gli account non si cancellano a richiesta.

Ma va bene così, a chi dovevo dimostrare qualcosa è stato "servito". Può leggere tranquillamente.



Ps: Arakne, nessun odio. La mia indifferenza è totale ^__* (come la tua immagino)




Ultima modifica di Mabel il Mar Feb 26 2013, 20:17 - modificato 2 volte.

55SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Lun Feb 25 2013, 20:23

Delphine LalAte

Delphine LalAte
Governatore del LoL
Governatore del LoL
che uomo...

56SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Lun Feb 25 2013, 20:29

Vladimir

Vladimir
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Franckinotto ha scritto: accettare un ricatto di questo tipo, però, sarebbe come tatuarsi in fronte "non ho dignità", a parer mio.

Spero che sia economico il tatuatore.

57SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Lun Feb 25 2013, 20:45

Rengar

Rengar
Er Trota del LoL
Er Trota del LoL
Ma com'è che hai letto il thread della gestione e non hai letto che gli account qui non sono mai stati cancellati ne verranno mai cancellati?

58SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Lun Feb 25 2013, 20:51

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Mabel ha scritto:
GrHodor? ha scritto:Vorrei solo precisare che non è possibile richiedere la cancellazione del proprio account neppure su Lot eh. Al massimo si può richiedere l'esilio perenne, che equivarrebbe ad un ban perenne.

Stavamo comunque pensando ad, eventualmente, procedere alla cancellazione degli account inattivi da molto tempo.

Intanto io vorrei essere cancellato o bannato perennemente.

Ovviamente c'ntra e tanto cosa ha scritto la Gestione di Lot, ma questo certo NON per mie idee di futuri ruoli di qualsiasi tipo nella Land.

Chi mi conosce bene su Lot, sa che sono NON gradito a Gestione e Organizzazione Lottiana in virtù del fatto che non le mando a dire riguardo scelte nelle valutazioni di gilde e dei loro master (ho sempre fatto la guerra a quelle gilde positive guidate da raccomandati ed incapaci), ma a questo giro sono pienamente d'accordo con le considerazioni fatte contro questo forum.

Una volta non si passava mai il limite, tutto si collocava come le chiacchiere post partita di calcio al bar.

Ora, invece, per la sola irresponsabilità di DUE/TRE persone (e non metto tra queste Angel) si è arrivati allo schifo puro.

Questo è il mio pensiero, condivisibile o meno da parte degli admin del forum ExtremeLOL, ma per me è importante sottolineare come dissento dalla linea intrapresa contro il GDR che frequento da 6 anni.

So che il giudizio maggioritario sarà un gran "CHISSENEFREGA", ma sarà allora meglio essere bannato per sempre da questo forum fatto da tantissimi bravi ragazzi e giocatori, ma gestito penosamente da chi secondo me non ha compreso quale sia il limite di decenza.

Non entrerò più, cancellando la mia psw, ma ribadisco la scelta di essere bannato per sempre.

Bye Bye


Grazie in anticipo,un saluto da chi muove Mabel.




E, come da Regolamento (e come finora fatto) non si procederà alla cancellazione dell'utenza. Se vorrai, sai sempre dove e come trovarci :)

59SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Lun Feb 25 2013, 21:04

Khal Nulu

Khal Nulu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
ho il sospetto che questo thread improvvisamente si animerà

60SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Lun Feb 25 2013, 21:06

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
prot.

61SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Lun Feb 25 2013, 21:11

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
che ridicolo xD

62SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Lun Feb 25 2013, 21:13

Son of Njord

Son of Njord
Verso l'infinito e oltre del LoL
Verso l'infinito e oltre del LoL
Se divento master dell'Orda vorrei che cancellaste il mio account, grazie.

63SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Lun Feb 25 2013, 21:36

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
E' proprio odio puro eh?

Però quando se voleva sfogà su come andasse male il Nibbio e quanto avrebbe potuto dare da master e quando, in virtù di ciò, usò il forum per farsi pubblicità, ero la persona più brava del mondo *_* Che belle cose.

Ad ogni modo ti basta non loggare più cosa, tra l'altro, che hai detto avresti fatto almeno un migliaio di volte. Che fenomeno!

http://www.extremelol.com

64SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Lun Feb 25 2013, 22:04

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Mabel ha scritto:
GrHodor? ha scritto:Vorrei solo precisare che non è possibile richiedere la cancellazione del proprio account neppure su Lot eh. Al massimo si può richiedere l'esilio perenne, che equivarrebbe ad un ban perenne.

Stavamo comunque pensando ad, eventualmente, procedere alla cancellazione degli account inattivi da molto tempo.

Intanto io vorrei essere cancellato o bannato perennemente.

Ovviamente c'ntra e tanto cosa ha scritto la Gestione di Lot, ma questo certo NON per mie idee di futuri ruoli di qualsiasi tipo nella Land.

Chi mi conosce bene su Lot, sa che sono NON gradito a Gestione e Organizzazione Lottiana in virtù del fatto che non le mando a dire riguardo scelte nelle valutazioni di gilde e dei loro master (ho sempre fatto la guerra a quelle gilde positive guidate da raccomandati ed incapaci), ma a questo giro sono pienamente d'accordo con le considerazioni fatte contro questo forum.

Una volta non si passava mai il limite, tutto si collocava come le chiacchiere post partita di calcio al bar.

Ora, invece, per la sola irresponsabilità di DUE/TRE persone (e non metto tra queste Angel) si è arrivati allo schifo puro.

Questo è il mio pensiero, condivisibile o meno da parte degli admin del forum ExtremeLOL, ma per me è importante sottolineare come dissento dalla linea intrapresa contro il GDR che frequento da 6 anni.

So che il giudizio maggioritario sarà un gran "CHISSENEFREGA", ma sarà allora meglio essere bannato per sempre da questo forum fatto da tantissimi bravi ragazzi e giocatori, ma gestito penosamente da chi secondo me non ha compreso quale sia il limite di decenza.

Non entrerò più, cancellando la mia psw, ma ribadisco la scelta di essere bannato per sempre.

Bye Bye


Grazie in anticipo,un saluto da chi muove Mabel.



Mabel ma scusami sei un pirla. Se rimani qui puoi passare le info ai gestori di lot e ottenere un sacco di vantaggi!

Rimani su, essere delatore paga. Impara dai futuri master!


Sei condannato a rimanere un Lolliano con numerosi messaggi all'attivo...vergognati!

65SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 00:22

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL
hahaahah ma come funziona il cervello umano, che figata fare il neurologo, scoprire le chimiche scuregge che portano a tutto questo


Angelì tu però ricordati che una volta tanto devi farlo eh, molli tutto e vaffanculo, poi torni, magari la prossima volta con un triplo personaggio che fomenta il tuo ritorno, insomma inventa tu

66SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 00:26

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Vecchio Orso Wanlorn ha scritto:hahaahah ma come funziona il cervello umano, che figata fare il neurologo, scoprire le chimiche scuregge che portano a tutto questo


Angelì tu però ricordati che una volta tanto devi farlo eh, molli tutto e vaffanculo, poi torni, magari la prossima volta con un triplo personaggio che fomenta il tuo ritorno, insomma inventa tu

Non ho capito, ma lo farò lo stesso!

67SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 00:33

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL
SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 924272

68SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 08:15

Lysandris

Lysandris
Opinionista del LoL
Opinionista del LoL
SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 135392 ecco il primo che richiede la cancellazione

69SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 10:44

Perchè Savage vale!

Perchè Savage vale!
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Fa sempre male vedere qualcuno che se ne va. Eh sì... SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 23832

70SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 10:46

Khal Nulu

Khal Nulu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
io voglio essere cancellato grazie.
Questa merdata di correttore di accenti ed apostrofi rappresenta il pretesto adatto per poter lasciare il lol ed ambire a qualche cadrega lottiana

71SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 10:49

Perchè Savage vale!

Perchè Savage vale!
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Khal Nulu ha scritto:io voglio essere cancellato grazie.
Questa merdata di correttore di accenti ed apostrofi rappresenta il pretesto adatto per poter lasciare il lol ed ambire a qualche cadrega lottiana

Tu sei nato per essere Master, Khal Nulu.

Dal tuo seme avrà origine lo stallone che ingropperà le Gestione Lottiana SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 50491

72SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 11:05

Gaetosha

Gaetosha
Governatore del LoL
Governatore del LoL
Cazzo bella sfiga, gnocche in giro non ce n'erano? SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 3044119561

73SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 11:10

Perchè Savage vale!

Perchè Savage vale!
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Se ci fossero state avrebbero evitato Khal Nulu con la massima accortezza SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 3044119561

74SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 11:28

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Khal Nulu ha scritto:io voglio essere cancellato grazie.
Questa merdata di correttore di accenti ed apostrofi rappresenta il pretesto adatto per poter lasciare il lol ed ambire a qualche cadrega lottiana

Perchè Savage vale! ha scritto:
Khal Nulu ha scritto:io voglio essere cancellato grazie.
Questa merdata di correttore di accenti ed apostrofi rappresenta il pretesto adatto per poter lasciare il lol ed ambire a qualche cadrega lottiana

Tu sei nato per essere Master, Khal Nulu.

Dal tuo seme avrà origine lo stallone che ingropperà le Gestione Lottiana SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 50491

Non ce la posso fare SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158

http://www.extremelol.com

75SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 11:37

Lysandris

Lysandris
Opinionista del LoL
Opinionista del LoL
SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158

76SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Feb 26 2013, 13:31

Squirrel!!!

Squirrel!!!
Sir/Milady del LoL
Sir/Milady del LoL
lol! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 lol! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 lol! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 lol! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 lol! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 lol! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 lol! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 lol! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 lol! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 lol! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 lol! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 lol! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 lol! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158 lol! SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 3 423158

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.